Empoli Football Club rende noto che sono esauriti i biglietti per la gara tra Empoli e Juventus, valida per la terza giornata di Serie A TIM 2023/24 in programma domani, domenica 3 settembre 2023, alle ore 20.45 al Carlo Castellani – Computer Gross Arena.

La prevendita dei tagliandi è terminata nelle scorse ore, le biglietterie dello stadio resteranno chiuse nella giornata di domani chiuse e non sarà possibile acquistare biglietti per la gara.

Empoli Football Club consiglia vivamente di arrivare al Carlo Castellani – Computer Gross Arena con largo anticipo (l’apertura dei cancelli sarà circa due ore prima del fischio d’inizio, alle 18.30) per agevolare i controlli di routine ai varchi di ingresso dello stadio e favorire l’accesso degli sportivi all’interno dello stadio.

Si ricorda ai tifosi azzurri la possibilità di usufruire per l’afflusso e il deflusso della zona sportiva della nuova bretella che la collega con la strada Statale. Il deflusso degli sportivi dalla zona stadio, sarà previsto presumibilmente dopo le 23.

I tifosi ospiti, per accedere allo stadio dovranno utilizzare l’uscita della Fi-Pi-Li Empoli Est, con possibilità di parcheggio nell’area antistante il palazzetto dello sport Aramini e nell’area del parcheggio della vigilanza privata, di quello di via Bisarnella prospiciente l’autoscuola e di quello contiguo al parco Mariambini. Per il deflusso dei tifosi ospiti i responsabili dell’ordine pubblico hanno stabilito che l’entrata in superstrada sarà come all’arrivo, quella di Empoli Est.

Si ricorda inoltre che la chiusura della viabilità nella zona intorno allo stadio è prevista alle 16.45 per consentire l’allestimento delle barriere intorno all’impianto sportivo. In particolare sarà chiuso l’ingresso al quartiere di Serravalle, all’altezza della rotatoria sulla statale 67, quindi su via Bisarnella/viale Olimpiadi e tutta via della Maratona, la strada che costeggia l’area dello stadio. L’apertura dei cancelli sarà come sempre circa due ore prima del fischio d’inizio, alle 18.30. I vari divieti di sosta nel perimetro dello stadio saranno in vigore a partire dalle 16.45 fino al termine dell’incontro: si sta parlando in particolare di via della Maratona, dall’ingresso su via delle Olimpiadi fino a via Barzino (zona fontanello); i divieti di sosta valgono anche per i residenti. Si ricorda che l’ingresso in quest’area e nella zona di via De Coubertain e di via del Pentathlon è consentito solo ai residenti muniti di apposita autorizzazione. Coloro che risiedono nelle aree interdette alla circolazione durante le partite al ‘Castellani’ sono invitati a munirsi di una specifica autorizzazione da richiedere via email al comando di polizia municipale di Empoli, al seguente indirizzo di posta elettronica: empoli.mobilita@empolese-valdelsa.it, allegando copia della carta di circolazione del veicolo e documento d’identità: l’autorizzazione viene rilasciata subito e permette l’ingresso nell’area interdetta durante le partite. Le strade interessate dalla chiusura sono, come sempre, queste vie: Bisarnella, Olimpiadi, Garigliano, Volturno, Po, Adige, Tevere, Barzino, Compagni, Parini, Manzoni, De Coubertin, Del Discobolo, Filippide, Petri, Castellani, Giovanni XXIII, del Pentathlon.

Articolo precedenteLe curiosità del prossimo match
Articolo successivoTV | Il pregara di mister Zanetti

17 Commenti

  1. I divieti per i residenti sono veramente raccapriccianti.Non si può ledere il diritto di parcheggia solo per una partita di calcio.Questa cosa credo accada solo a Empoli.Dove sono andato in trasferta negli anni passati i comuni non ci facevano parcheggiare a due passi dallo stadio ma almeno ad un paio di isolati.Detto da un abitante della zona ed abbonato da tempo immemore.

  2. È una gestione criminogena. Addirittura consigliano di passare tutti dalla rotonda del bianconi; tutti, locali e ospiti. In una situazione in cui locali e ospiti escono dallo stadio praticamente nello stesso momento.

  3. Quelli che stanno in maratona inferiore vicino curva nord che si sveglinoooo perché vu avete rotto le p***e di stare zitti a sedere e senza mai alzare una sciarpa.
    Cambiate settore perché alla fine e vi si fa cambiare noi!!

      • Premesso che non sono di quel settore, ma voi lo sapete che in uno stadio serio le bandiere vengono alzate solo nei momenti di pausa e quantomeno sono più il basso possibile per non dare fastidio e non ferme e alte come vengono lasciate dagli ultrà.
        Quindi comportiamoci tutti bene se poi volete degli obblighi, incominciate voi….

        • Non credo che hai frequentato molti stadi. Gli ultras sventolano bandiere x 90 minuti. Chi non è d accordo va in un’altro settore che ovviamente costa di più.

    • Guarda in Germania le curve del Dortmund e del Bayern e vedi se nin sventolano. E poi se vogliamo trasformare gli stadi in teatri è inutile andare avanti. Fanno bene poi a prendere 150 euro a biglietto per il seggiolino in pelle umana

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here