Guardando al mercato in uscita degli azzurri c’è una situazione che ancora si porta addosso un punto interrogativo. E’ quella relativa a Nicolas Haas. Lo svizzero, seppur titolare nella gara di Monza, non è tra quelli che sulla carta partono con i gradi di titolare, ma soprattutto si parla di un giocatore che dopo il grave infortunio ha perso qualcosa in brillantezza e tenuta. L’Empoli però non ha necessità e fretta di venderlo, sapendo che alla bisogna può sempre essere utile.

Su di lui c’è sempre l’attenzione della Cremonese, che lo vorrebbe per dare ulteriore spessore al proprio centrocampo. L’Empoli ha dato carta bianca al giocatore, nel senso che se Haas vorrà prendere questa strada perchè maggiormente convinto sul suo impiego, non ci saranno ostruzioni. Di contro, se il classe ’96 preferirà continuare a far parte dello spogliatoio azzurro, sarà ben accetto. In tutto questo non è da escludere che le ultimissime ore di mercato possano portare anche ad una chiamata diversa e più stimolante di quella di Cremona.

Articolo precedenteVerso un cambio di modulo?
Articolo successivoL’arbitro di Empoli-Juve

25 Commenti

    • Effettivamente sabato l’ho visto meglio di Grassi. Ma comunque abbiamo bisogno di alzare il livello ed è un sacrificio che farei se porta ad un giocatore di livello

  1. Ruolo di Haas, molto diverso da quello di Grassi; poi se uno sta meglio dell’altro (fisicamente), non lo so; ma non è più tornato il giocatore che era due anni fa.

  2. Se si ritorna al centrocampo a 3 perché venderlo? Può ritornare bene a fare la mezzala destra. In 2 anni hanno sbalzato tutto il centrocampo. Venduti Ricci , Aslani, Bandinelli, Henderson e ora lui. E i ns titolari sono Marin e Grassi. Dove si vuole andare. Ma Zanetti è innamorato dei 2, quindi bene così

  3. Troppi cambi su una squadra che doveva essere già stata basata su elementi battezzati come giusti.Adesso si corre ai ripari ma con elementi non pronti e non di immediato impiego vedi berisha fermo un anno ,destro fermo da una vita.Unico Maleh,ma dato da un diretta concorrente…la cosa mi puzza.Vedremo…

      • Piccoli non è nostro,può anche essere l’atalanta a caldeggiare questa soluzione o ad averla promossa,addirittura.Maleh è di proprietà del lecce mentre io inizialmente credevo fosse ancora della fiorentina e dopo un anno lo vogliono vendere pur se ad una diretta concorrente.Questa cosa puzza di più,secondo me…

  4. Se non arriva un giocatore più forte di Haas anche nell’immediato allora io cercherei di non cambiare tanto per cambiare, tanto più che può fare due ruoli.

  5. Petagna bomber alla Mantia con piu’ scioltezza nei piedi poteva farci comodo.A mio parere ok Marin,Grassi scambiamolocon un gatto attaccato ai c.. come Akpa.Carlo B.

  6. Mi dispiace perdere Haas, ma se si deve trattare con la Cremonese sper che prendiamo Valeri (il terzino sinistro), semmai diamogli anche Cacace insieme così fa un campionato intero in serie B ed il prossimo anno lo rivalutiamo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here