La Serie A è tornata con la nuova stagione, la prima giornata è andata in scena nel weekend appena trascorso. In attesa della seconda, sono stati resi noti i dati degli ascolti tv di Dazn. Come riferisce Sportface, in totale sono circa 4,2 milioni gli spettatori che hanno seguito le gare sulla piattaforma che detiene i diritti del massimo campionato. Bologna-Milan è stato il match più visto, poi Frosinone-Napoli e infine, Udinese-Juventus. La gara con meno audience è stata quella del Castellani. Di seguito tutte le partite
EMPOLI – VERONA 34.203
FROSINONE – NAPOLI 717.273
ZONA GOL 115.172
GENOA – FIORENTINA 109.554
INTER – MONZA 427.918
ZONA GOL 85.845
ROMA – SALERNITANA 450.865
SASSUOLO – ATALANTA 89.670
ZONA GOL 200.793
LECCE – LAZIO 120.799
UDINESE – JUVENTUS 678.717
ZONA GOL 125.642
TORINO – CAGLIARI 211.766
BOLOGNA – MILAN 834.153
Pochi ma buoni !!!
Forza Azzurri sempre
Pochi…punto.
Che poi la msggioranza saranno stati certamente veneti !
Ce ne possiamo fare una ragione…..
Quindi?
Essere in fondo a questa classifica è logico, come potrebbe non essere così, soprattutto quando giochiamo contro squadre non proprio di prima fascia. Quello che dispiace di più e ritrovarsi a zero punti dopo un incontro che poteva e doveva portare subito 3 punti. Comunque siamo appena agli inizi e non è che sia. mo soli soletti laggiù perché sono ben 7 le squadre che ci fanno compagnia e ben 6 di loro anno perso come noi in casa!
hanno.
5 di loro, accidenti a questo telefonino che va a scatti.
cosa pensava dazn che mettendo una partita alle 18,30 del 19 agosto ci sarebbe stata gente disposta a rinunciare a 2 ore di spiaggia per vedere una partita del campionato italiano? inoltre con 38 gradi all’ombra, che spettacolo ne puo’ venire fuori? in inghilterra la premier league trasmette 5 partite a giornata sul suolo nazionale e pensa te sono comunque le squadre piu’ ricche d’europa…se le societa’ italiane avessero capito che la ricchezza del proprio marco nasce dagli stadi di proprieta’. merchandising, vendita del prodotto all’estero,etc., magari ora la serie A starebbe in migliori condizioni di salute. Invece ora le squadre dipendono – “a 90″dalle televisioni, dai procuratori e da qualche cinese senza soldi!
Secondo me ha dato molta più noia la concomitanza di Frosinone Napoli che risulta la seconda più vista della giornata. Il caldo c entra poco, siamo noi e il Verona che non siamo appetibili rispetto a squadre con seguito enormemente superiore.
Ma che due palle con queste statistiche….vorrei vedere quanti avrebbero visto sassuolo-frosinone ad esempio in concomitanza della partita del Napoli…ma fatemi il piacere!! Se si parte da questi presupposti che si parla a fare di programmazione, di stadio o curve… facciamo festa e addio no?
Sembra ci sia proprio la voglia di DISCRIMINAZIONE a prescindere in questo posto quando a livello nazionale e anche più siamo considerati MOLTO ma MOLTO di più delle altre cosiddette medio piccole
Ci vogliono stadi nuovi e moderni, meno soldi dalle tv.
Esatto.Così in due anni sparisce tutto.Sin sala bim , pufff !!!
Codesta é mentalità retrograda degna di questo nostro Paese…
Tutto giusto siamo piccoli eccetera.
Mi domando però se le nostre partite fossero state sempre da 3-3 o 4-4…
Col gioco sparagnino nessuno ti segue.
Solo noi che ci siamo e ci saremo.
Ohi, questa mi preoccupa più di altre cose
Prodotto scadente… Sicuramente quando davamo spettacolo eravamo anche più appetibili
Dare spettacolo alla prima di Campionato nemmeno il Psg o i Manchester…ma che dici