Le iniziali critiche per i prezzi ritoccati al rialzo non hanno fermato la voglia d’azzurro! I fatti raccontano di una campagna abbonamenti che viaggia a gonfie vele e che va, adesso, a registrare un numero davvero straordinario. Sono infatti 6511 le tessere emesse a questa mattina, soltanto due in meno rispetto a come si è chiusa la passata campagna abbonamenti. Il record è ancora superabile.

Sarà infatti ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento nelle prossime settimane, con l’invito a tutti i tifosi azzurri di attivarsi prima dell’inizio della vendita dei biglietti per la gara contro la Juventus. Sono ancora disponibili i settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore e Maratona Superiore (Centrale e Laterale); l’unico punta vendita autorizzato al rilascio dell’abbonamento sarà l’Empoli Point, situato al Carlo Castellani – ComputerGross Arena (la vendita non sarà attiva all’Empoli Store ed all’Unione Clubs Azzurri)

Articolo precedenteWARM UP – PEnsieri della vigilia
Articolo successivoMercato Azzurro | La Fiorentina prova un’altra strada per Baldanzi

49 Commenti

  1. Arriveremo a 7.000…altri 500 arrivano… io ho pagato 330 tutti subito, anno scorso 180, ma ho apprezzato la possibilità di fare 3 rate per chi si trova in difficoltà…o chi ne deve fare 4 o 5 tra moglie figli ecc.

  2. Risultato strAordinario !! Ed ancora non è finitA!
    Con i vecchi prezzi ad oggi saremo già oltre i settemilaaaaaa
    Ora ci vuole Cambiaghi – Akpa e prestazioni diverse da quella con il Cittadella.
    Questa sera fuori la voce!!

  3. Per fare il record devi per forza esaurire tutti quelli a disposizione,e farne un po’ in curva Nord…
    Comunque per me è basso ,il record di 7800
    Si poteva superare …
    Penso che per il beatoamato comunque e record di incasso….

    • Enrico hai ragione che il record fu fatto aprendo la nord ma adesso rispetto a prima sono molto più gli abbonati in tribuna(tantissimi sponsor) e quindi poggia e buca fa pari

      • E basta Andre con la storia degli sponsor.Tutte le società al mondo vendono gli abbonamenti agli sponsor (che li cedono ai clienti ogni domenica).Quando analizziamo gli altri devi tenerne conto.Non li abbiamo solo noi.E ti dirò di più.Più è alto il numero degli abbonamenti e più proporzionalmente sarà alto il numero degli abbonamenti degli sponsor.Quindi noi abbiamo a referto una percentuale inferiore rispetto a quasi tutte le altre società.Non per creare polemica, solo per invitarti a non sottolinearlo semore perché è una precisazione sbagliata in partenza, per quello che vuole sottintendere.

  4. Gli strisciati si sono accorti che il tempo delle mele in maratona sta per finire.
    Non appena ci sarà la curva finalmente solo empolesi docg.
    Meglio pochi, veri ma boni.
    Nelle partite che contano siamo sempre al massimo 4000. Il nostro vero zoccolo duro.
    dove sono gli altri abbonati da record?
    I numeri che contano sono quelli che vanno allo stadio contro il Frosinone non contro milaninterjuve

  5. Spero si tranquillizza ora che sa che con uno stadio nuovo si può aumentare il numero ,che se anche il prezzo è più alto ,se poi fai un servizio uno paga più volentieri e il modo si trova…
    Persino l’ultima intervista era titubante…
    Va bè cacars,i sotto ma più evidente di così…
    Giù butta giù tutto…
    BUDELLA IMPESTATA

  6. Empoli tifa la sua unica Squadra, numeri impressionante per una città come la nostra.
    A Pisa che lodate tanto non sono ancora a 5000 abbonamenti

      • Non è un paragone, è un dato oggettivo. Come è un dato oggettivo che la loro media spettatore dello scorso anno sia di 7500 non di piu ne di meno. Poi che loro abbiano un bacino almeno del doppio del nostro è vero, ma a numeri non sono così lontani come sembrano

  7. Andre ti saluta il Corsi e tu quelli come te poveri invidiosi, questo record è per te
    Sempre e solo Forza Empoli 💙👊😘

  8. Ragazzi fate parlare i gufi invidiosi come Andre, S’ostina e simili…… ma IGNORATELI é il miglior sistema per mandarli a quel paese

  9. Buon risultato! Sponsor o non sponsor…aumenteremo il numero dell’anno scorso, non un dettaglio anche perché l’anno scorso esordivamo alla Spezia ed ora invece di gioca il 19 agosto, per chi è in ferie in questa settimana e comunque sapeva di non poterci essere magari si abbonera’ nelle prossime due

  10. Regalati agli sponsor?
    Ma proprio pur di criticare vengono sparate le peggiori cazz a te!
    In proporzione gli sponsor pagano i posti ben di più del normale abbonato.
    Fatela finita di rosicare e criticare tutto, per la piccola città che siamo il numero è eccezionale veramente!
    André e company potete sempre tifare viola o strisciate non ne sentiremo la mancanza!

  11. Buongiorno a tutti , da premettere che io tifo e ho sempre tifato solo Empoli , ma scusate io prendo ad esempio la mia città Palermo 1 mln di abitanti senza contare la provincia , 40.000 posti a sedere e hanno fatto quasi 11.000 abbonamenti con gli sceicchi che hanno fatto una squadra per salire in A ,ma dico davvero scherzate , ma voi al presidente Corsi dovete fare una statua non sto scherzando, leggo troppe critiche e cattiverie gratuite .
    Dalle mie parti si dice il signore da il pane a chi non ha i denti e mi dispiace dirlo frequento Empoli da una vita , macino km e km per seguire l’Empoli a leggere ceri commenti mi viene il vomito pure se fossero 4000 gli abbonati effettivi in proporzione al numero di abitanti è sempre un risultato storico .
    Empoli ha 48000 abitanti e sta facendo la serie A per la sedicesima volta bisogna solo applaudire la società e sostenere i ragazzi se si è tifosi veri altrimenti dubito , la verità è che siamo , secondo me , abituati troppo bene .
    Ci sono città e società enormi che non riescono nemmeno ad andare in serie D e C senza andare troppo lontani guardate nella vostra regione , meditate prima di parlare che stiamo vivendo un sogno !!!!!!!!!

  12. Ottimo risultato abbonamenti, onestamente continuo a pensare che i prezzi fossero troppo alti.
    Empoli comunque ha risposto presente alla barba di chi ci dipinge “abituati” e “freddi”.

    Sul fatto che a volte siamo 4.000 è un dato assolutamente normale. Può non sembrare così ma non esiste solo il calcio e la gente ha anche altri impegni. Fra gli altri, il lavoro, e visto che spesso siamo impegnati al lunedì o al venerdì ecco che i 4.000 sono consequenziali.

    Restiamo orgogliosi di essere Empolesi, polemici e vivi, amanti dell’azzurro e rispettosi delle nostre abitudini e dei nostri numeri.

    Empoli olè.

  13. Ma se uno fa lo sponsor gli viene regalato l’abbonamento a gratis? Ditemelo, che il prossimo anno mi presento come sponsor all’empoli point!

  14. Se investi qualche migliaio di euro come sponsor è abbastanza semplice da capire che avrai diritto ad alcuni biglietti di ingresso e/o abbonamenti.
    Avviene così da anni in tutta Italia.
    Questa sera essendo il19 Agosto è normale che diversi abbonati siano assenti, quindi evitate di dire che il numero di abbonati non è veritiero ed è stato gonfiato.
    L’Empoli fbc non avrebbe nessun vantaggio a dichiarare un numero di abbonati superiore a quello effettivo – casomai sarebbe il contrario-
    Ora meno critiche e discorsi a bischero e più voce e tifo! Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here