L’ex capitano azzurro, Filippo Bandinelli, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Riportiamo il passaggio di interesse:

Qui a Spezia ho intravisto un progetto importante e tantissima ambizione. È stata una decisione semplice perché il mio ciclo a Empoli era finito. Ho fatto quattro anni fantastici nel club, che ringrazio per avermi dato l’opportunità di dimostrare il mio valore in Serie A. Ma io facevo parte di un ciclo vecchio ed insieme abbiamo preso questa decisione, per il bene della mia carriera. Avevo voglia di una nuova sfida e lo Spezia è la squadra giusta in cui affrontarla. A Empoli ho sempre fatto il 4-3-1-2 giocando da mezzala, qui a Spezia Alvini propone un calcio che rispecchia le mie caratteristiche. Abbiamo una fase difensiva molto solida, il mister chiede una pressione molto forte uomo su uomo. Secondo me lo Spezia è una squadra perfetta per il suo stile di gioco, anche se ovviamente siamo solo all’inizio del cammino

Articolo precedenteFabrizio Corsi: “Per Baldanzi e Stojanovic non c’è nulla”
Articolo successivoAbbonamenti | Maratona inferiore SOLD OUT!

23 Commenti

  1. Forse è vero…. 4 anni in una stessa piazza, oggi sono una eternità…. buona fortuna….

  2. Sicuramente Caputo è in caratterino un po’ particolare…lo vedi quando viene sostituito come reagisce….ha 37 anni e si vedono tutti se poi si mette anche a far casino è meglio che faccia festa….

  3. Sie, ora ha cambiato aria per un diverbio con Ciccio, ma raccontatene un’altra di balle !!! Se dovessero cambiare squadra tutte le volte che c”è un diverbio, ci sarebbe la fila.

  4. cosa e’ successo fra caputo e bandinelli? chissa’ parli! magari qualcosa tipo lui bacia lei, che bacia lui, che bacia lei, che bacia lei…ci ho azzeccato?

  5. Caputo è voluto passare avanti a Bandinelli per i premi partita andanto dal Corsi a dirgli ci penso io

    • Se c’è una strada per retrocedere è la stupidità di certi atteggiamenti. Altrimenti non sarà il gioco difensivo o la qualità della rosa. Con un gruppo solido ci salviamo, se entrano gelosie, contese, retrocediamo.

      Fosse vero licenziamento in tronco per entrambi, altro che premi e premi …

      Voglio sperare che dietro ci sia solo un discorso tecnico e queste siano mere ciane di paese.

  6. Vi do un indizio: vediamo se siete bravi…..il grillo parlante gioca a tennis al cte…ed ha parlato chiaro, circa il diverbio…senza fraintendimenti….(ha ragione As…)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here