Il Presidente Corsi è intervenuto telefonicamente in una trasmissione legata alla Fiorentina ed ha parlato di due possibili obiettivi viola: Baldanzi e Stojanovic:
“Con la Fiorentina non c’è stato nulla di concreto, Baldanzi è un patrimonio nostro. Lui ragiona già come uno vecchio, ha margini di miglioramento e speriamo di godercelo ancora anche se in generale c’è stato un pour parler per una valutazione del giocatore stesso. Anche per Stojanovic Non c’è nulla. Ultimamente all’Empoli si è fatto giocare uno più difensivo mentre lui è più offensivo, per Andreazzoli che alzava i terzini era determinante. Per Parisi Si è trovata l’intesa in due giorni. Feci il viaggio con Barone di lunedì, alla riunione di Lega a Milano, e parlammo di stadio e di come gestire la società ma non mi parlò di Parisi. La manifestazione di interesse verso il giocatore ci fu verso il venerdì e la chiudemmo velocemente“
Mente, sapendo di mentire…. si nega per affermare…. vecchio trucco, caro Fabrizio….
Vedremo il 1 settembre…ad oggi tanti indizi portano verso le cessioni…il polacco della Samp, ahimè, al posto di Stojanovic…uno tra Fazzini o Baldanzi… azzardo una sorpresa finale come sostituto…Miretti in prestito con metà stipendio pagato dalla Juve… però questa intervista segnala che facciamo le prime due partite così e poi si chiude attorno a ultimi giorni…io però spero che Corsi mi faccia bugiardo, sia chiaro…
Era in un’intervista per un media viola tanto per chiarire.
Stojanovic è probabile che vada (purtroppo perchè il giocatore se si giocasse in un 3-5-2 sarebbe molto forte) terzino difensivo non lo può mai fare e giocare nei 3 dietro l’unica punta è una soluzione estiva che temo sia poco praticabile in campionato.
Purtroppo anche la situazione di Baldanzi è meno solida di qualche tempo fa, dipende molto da quanto voglia investire Commisso, perchè al di là della non cessione di Castrovilli è comunque non a posto fisicamente e fuori dal progetto di Italiano.
Hanno speso un capitale per Nzola e Beltrami, escluso possano puntare a Tommaso.
Beltran
Mbe quindi perché Bereszynski?
Ebuehi a gennaio va in Coppa d’Africa
Baldanzi tra un anno andrebbe in società che aspirano all champion, in Italia o fuori, basta qualche altra partita in nazionale
Baldanzi alla Fiorentina: nuovo colpo di mercato di Commisso
L’edizione odierna del quotidiano La Nazione riporta nuovi aggiornamenti riguardo questo affare di calciomercato fra Fiorentina ed Empoli per Baldanzi. Le parti stanno discutendo del possibile approdo del calciatore alla corte di Vincenzo Italiano. La richiesta dell’Empoli è di 23 milioni di euro con il presidente Corsi che non apre a eventuali sconti. L’ultima parola sarà del presidente Commisso che, dopo aver investito oltre 30 milioni di euro per Nzola e Lucas Beltran, potrebbe decidere di fare un nuovo investimento in prospettiva portando alla Fiorentina uno dei migliori prospetti del calcio italiano. Le prossime tappe saranno decisivi anche perché l’Empoli vorrebbe evitare di perdere Baldanzi negli ultimi giorni di calciomercato