La Fiorentina avrebbe messo tra i propri interessi di mercato anche Petar Stojanovic. A raccontarlo sarebbero gli attenti colleghi di Sky che avrebbero captato l’interesse dei gigliati per il difensore sloveno come vice Dodò. Stojanovic rientra in quel manipolo di giocatori che, di qui alla fine del mercato, potrebbero anche lasciare Empoli non soddisfatti di una posizione non stabile. Va da se però che questa opzione, se cavalcata, sarebbe utile solamente ad un aspetto economico.

Proprio come detto, la Fiorentina potrebbe essere interessata per la ricerca di un’alternativa. Lo spostamento nella vicina Firenze, anche se ci sono le Coppe, dovrebbe portare più facilmente ad un minor impiego. In settimana comunque, sempre stando a quanto arrivato, potrebbe esserci un tentativo verso il calciatore per capire l’eventuale interesse. Stojanovic è ritenuto ad Empoli giocatore prezioso, non ci sarà però ostruzione in caso di partenza con poi, logicamente, la ricerca di un altra pedina. La sensazione è che questa specifica strada non sia destinata ad avere un seguito, staremo comunque attenti nel caso non sia cosi.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Il Pisa pressa per Crociata
Articolo successivoLe cifre corrette dell’operazione Shpendi

15 Commenti

  1. Noi ci si lamenta del Corsi, ma a Firenze più che una squadra da Champions stanno costruendo una squadra da salvezza.

  2. Allora sti carciofi tanto male non sono.
    Comunque dopo lo sgarbo Zurkowski, Stojanovic solo alle giuste condizioni, così come valso per Parisi. Ovvero 10 mil o in cambio di Duncan o Sottil.
    Ma Donati alla fine è andato a a Lecco? Per me poteva restare

      • Il riscatto non viene sempre pagato, anzi, guarda il Torino per vlasic. Lo sgarbo è stato quello della viola che ci ha chiesto Parisi come contropartita gli ultimi giorni di mercato dopo 1 mese e mezzo di trattative, si chiama infamata.

        • La verità è che volevano fare i furbi(come sempre) e abbassare il prezzo, la Fiorentina a quel punto si è impuntata giustamente. Se pagavano i 3 milioni non c’erano problemi, i viola non avrebbero controriscattato.

  3. E sono discorsi di giornalisti che riportano gossip di mercato basati sul nulla. A dar retta a tutti i discorsi a quest’ora la fiorentina aveva 45 giocatori

  4. Io penso che Stojanovic abbia finito il proprio ciclo a Empoli.
    Purtroppo me ne dispiace ma, andato via Andreazzoli, è diventato un altro giocatore, molto meno incisivo e reattivo.

    Se andasse via non farei drammi, cosa diversa per Baldanzi che ancora deve esprimere tutto il suo potenziale.

  5. Quindi un buon elemento, siccome non è valorizzato dal Mister lo vendiamo?…
    Non sarebbe il caso che invece il mister lo valorizzasse?…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here