E’ stato tra i protagonisti della stagione azzurra tanto da risultare spesso tra i migliori in campo ma nel prossimo campionato ce lo ritroveremo quasi sicuramente da avversario, a partire dalla prima giornata nella partita contro il Verona. Stiamo parlando del centrocampista Jean-Daniel Akpa-Akpro. Il giocatore, dopo essere rientrato alla Lazio per fine prestito, è ormai a un passo dal Verona e a breve raggiungerà i suoi nuovi compagni di squadra. Non si conoscono ancora i dettagli dell’operazione che si sta concludendo in queste ore tra le due società.
Una notizia che va a spengere definitivamente le tante voci che si stavano leggendo negli ultimi giorni su un possibile ritorno in maglia azzurra che in realtà, come vi abbiamo anche scritto su queste pagine, a noi non risultava esserci alcuna trattativa in tal senso.
…..speriamo che si ripeta per la sua nuova squadra quello che è successo a Zurko. Dispiace, ma ce ne faremo una ragione.
Per favore, qualcuno dei più vicini alle stanze di Monteboro( Forza Empoli, amoempoli ecc.) mi spieghi perchè a noi fu negato mentre al Verona è stato ceduto. Voglio sperare che non sia stato per il solito piatto di lenticchie……
Perché il giocatore molto probabilmente non era molto felice di tornare qua da noi credo sia quella più semplice oppure il Verona ha pagato molto di più di quello che volevamo pagare noi
A me che il Verona non lo prenda in prestito oneroso non capisco di quale pagamento stiate parlando. Non credo il Verona lo acquisti a titolo definitivo. E comunque credo che il problema sia essenzialmente di natura tattica. Probabilmente il giocatore non è stato ritenuto adatto al nuovo modulo
Finché non è ufficiale, c’è speranza…. le ultime indiscrezioni non vanno in questa direzione….
Le ultime notizie sono diverse….ancora conteso tra Verona ed Empoli
Immagino ti riferisca agli ultimi aggiornamenti di Pedullá, che però dice tutto e il contrario di tutto
Ma davvero qualcuno spenderebbe soldi per riprendere akpa o peggio ancora lo scambierebbe con fazzini?
Si sta parlando di un giocatore di 32 anni.
Se deve tornare deve accadere con una cifra irrisoria.
I soldi vanno buttati su gente giovane.
Ciao Andre, molte volte sono in disaccordo se non polemica con te, ma questa volta sono dalle tua parte al 100%.
Forza Azzurri sempre
Qui concordo
Akpa scorsa stagione è stato adattato (complice il cambio di modulo) nelle ultime giornate al ruolo di esterno alto, che non è propriamente il suo ruolo.
Mi sembra strano che interessi anche per questa stagione, anche perché partendo con la consapevolezza che vuoi giocare con il 4231 lui risulterebbe “adattato” al ruolo per tutta la stagione.
Il nostro interesse per il giocatore mi sembra una trovata giornalistica per riempire un trafiletto di un giornale.
Staremo a vedere.
Tra Giasy e akpra pro 100 volte il laziale peccato comunque non perdiamo la fiducia
Commento lucido e puntuale.A differenza di tanti che commentano su queste pagine.
Perché L Empoli non spende per uno di oltre 30 anni ( ..se non di più …) se non lo regalano , anche giustamente
Si rinforza una concorrente. Frutto wel cambio di modulo speriamo di non dovercene pentire
Empoli Verona con Saponara e Akpa Akpro contro di noi. Io vo via.
…..io non mi presenterei nemmeno in campo
Io farei festa..
Akpa,giocatore grintoso ed efficace,peccato che vada al Verona e non torni ad Empoli.Carlo B.
Non ci strappiamo i capelli, a me non è mai piaciuto.
È più forte haas🤣🤣
Anche l’Empoli è sul giocatore.
X Cancellieri e Akpa (e la squadra sarebbe praticamente fatta) ” sacrificherei” anche Fazzini.
Cancellieri con diritto di riscatto + Akpa + soldi.
Su altri siti danno la possibilità di prendere in prestito Cancellieri e tutto Akpa per Fazzini. Lasciato qui a Empoli un anno.
Io ci spero
A Sarri Fazzini interessa subito anche perché l’anno prox difficilmente rimarrà lì a Roma e credo che Lotito per Cancellieri ed Akpa abbia chiesto Fazzini subito ed è qui che probabilmente si è arenato il tutto e si è inserito il Verona. Comunque Akpa non si è affezionato come si pensa noi alla nostra squadra come i Marin o i Grassi, questo bisogna dirlo.
Questa è una notizia che scoccia
Gran peccato. Comunque le nostre avversarie tipo Verona, Cagliari e Genoa, si stanno muovendo bene. Noi finora abbiamo preso un portiere e un terzino dalla B, e Maldini e Gyasi retrocessi con lo Spezia. È un dato di fatto che magari non significherà niente alla fine del campionato, perché anche Vicario quando è arrivato aveva solo 5/6 presenze in A, ma resta comunque un dato di fatto che ci spinge a mettere un po’ di gente di categoria in rosa.
Retrocedono Frosinone Lecce e Salernitana