Nei giorni scorsi vi abbiamo scritto dell’interessamento della società azzurra verso l’attaccante del Bari Walid Cheddira e il suo procuratore, Bruno Di Napoli, in un intervista nella serata di ieri a Radio Crc, ha dichiarato che la piazza di Empoli sia di gradimento per il suo assistito ma che ci sono comunque molte altre squadre interessate.

“Cheddira è un attaccante duttile perché può giocare da punta centrale e da esterno. La settimana scorsa abbiamo fatto un accordo con una società che analizza i calciatori e abbiamo visto che le zone che occupa il ragazzo sono tante, ma è equilibrato: centrale e sulle fasce per cui è un attaccante per niente statico. 

Cheddira all’Empoli? Il ragazzo è apprezzato da diverse società in serie A e all’esterno. Ad oggi il mercato è un po’ fermo per cui siamo in attesa di vedere cosa accadrà nei prossimi giorni. Empoli può essere una piazza gradita, ma in serie A sono diverse le società che lo apprezzano. Non abbiamo fretta e col Bari troveremo la soluzione migliore per il ragazzo. Cheddira è ambizioso e credo meriti la serie A. Sarebbe stato felice di farla con il Bari, ma non accadrà e il Bari non legherà i suoi ragazzi alla società e per questo ringraziamo il presidente De Laurentiis. Sono andato a vedere gli allenamenti la settimana scorsa del Bari e lui era sempre in prima linea, si allena col sorriso perché è la sua indole, lui è un professionista. 

Articolo precedenteUFFICIALE | Elia Caprile arriva per difendere la porta azzurra
Articolo successivoBaldanzi & Fazzini: “Empoli è la nostra seconda casa, Zanetti importante per noi”

10 Commenti

  1. Scusate ma L Empoli con chi dovrebbe trattare col Bari o col Napoli perché da quello che dice il suo agente si dovrebbe parlare col Bari

  2. secondo me manca 1 centrale di difesa per fare il 4…
    1 terzino sx (valeri)
    shpendi
    e con questo modulo sarebbe buono zerbin del napoli e cancellieri della lazio

  3. Lasciamo lavorare il Corsi ed Accardi e vedrete che le tessere del mosaico andranno al loro posto; piena fiducia nel management empolese e…..
    Forza Azzurri sempre

  4. Così tanto per sapere dalla Redazione…cosa c’è da “approvare” in quello che ho scritto ???
    Ho offeso qualcuno o qualcosa ???
    Aspetto una risposta esaustiva.
    Grazie per il Vostro prezioso tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here