E’ stato presentato quest’oggi il secondo acquisto azzurro, il centrocampista Filippo Ranocchia. Vi proponiamo la conferenza stampa integrale a cura di Alessio Cocchi.

Articolo precedenteFascia di capitano a Luperto ?
Articolo successivoMercato Azzurro | Pressing Cremonese per Henderson
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Benvenuto a Empoli! Dovrai esser bravo a scalzare uno fra Grassi e Marin. Comunque, con le 5 sostituzioni, giocherai sicuramente tanto. Alè, in gamba.

  2. Intanto encomiabile per il suo modo di porsi con umiltà e di riconoscere che in qualche fase di gioco deve ancora migliorare. Un ragazzo che comunque sa dare del tu al pallone e che conferma che, come faceva a Vicenza, andrà a giocare centralmente e non di certo a fare l’esterno come più di un tifoso pensava. Ottimo arrivo e una rosa che, tra arrivi e conferme, inizia ad essere all’altezza della situazione. Qualche altro buon acquisto (su tutti Cheddira e Caprile) e ci siamo.

  3. Filippo Ranocchia: “Che c’erano altre squadre è vero, ma l’Empoli è stata la prima che ho saputo ci fosse ed è la prima a cui ho detto di sì. Ci sono dei tempi e tutte le parti vanno accontentate, ma ho avuto pochi dubbi.

    Il motivo è che l’Empoli ha sempre dato la possibilità ai ragazzi di giocare e sbagliare ed è una piazza che merita rispetto non solo perché fa crescere i giovani. Ha l’ambizione di fare ogni anno meglio, sono venuto qui con questo spirito e spero di fare sempre meglio”.

    Non credo che ci sia bisogno di aggiungere altro….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here