Si aspettano soltanto i comunicati ufficiali. Pippo Bandinelli sta raggiungendo il ritiro dello Spezia, Emmanuel Gyasi quello dell’Empoli. Poco da aggiungere rispetto agli articoli già fatti (soprattutto quello chiarificatore di ieri mattina) se non appunto andare ad aggiornare la situazione. Come detto, i due calciatori stanno lasciando gli attuali ritiri per potersi mettere a disposizione dei nuovi allenatori.

Stando alle ultime, già nel pomeriggio di oggi dovrebbero arrivare le firme e, di conseguenza, le investiture ufficiali per entrambi. Ovviamente vi daremo conto in separata sede di questo, cercando di capire anche la formula con la quale si va a materializzare questa operazione. Ormai però dobbiamo parlare con certezza di un addio importante ed un arrivo utile.

Articolo precedenteBrenda Barnini sullo stadio: “Valuteremo la proposta quando depositata”
Articolo successivoFascia di capitano a Luperto ?

24 Commenti

  1. Ciao Pippo, grazie per questi anni e per l’attaccamento alla maglia…. trasferimento comprensibile dato il poco spazio…. benvenuto a te Emanuele…. corri su quella fascia e brucia l’erba sotto i tuoi piedi…. scambio molto intelligente e nell’interesse di tutti….

  2. Finita la prima amichevole di Vicario la sua squadra ha perso 3-2 sul primo gol forse una sua incertezza mi ricorda la prima partita con la Lazio che fu subito criticato e poi sappiamo com è andata a finire .

  3. Grazie di tutto Pippo, Capitano vero con grandissimo attaccamento alla maglia e a noi tifosi, grinta ed energie spese durante ogni partita. Auguro veramente il meglio alla carriera, noi non ti dimenticheremo mai

  4. Per me il Capitano restava qui, perché un Bandinelli non si ritrova facilmente. Ma è andata così.
    Grazie Capitano, mi mancherai.

  5. A Cremona ho conosciuto in tribuna, il papà di Bandinelli. È proprio vero che i figli sono lo specchio dei genitori. Una persona squisita, lo si capisce a pelle che è una persona perbene. E il figlio non poteva essere altrimenti.
    GRAZIE CAPITANO!!! Con la speranza che sia solo un arrivederci

  6. Grazie per aver sempre sudato ed onorato la nostra maglia. Orgoglioso di averti avuto con noi e dispiaciuto per la tua cessione.

  7. uno dei veri giocatori che hanno fatto parte dell’Empoli
    non sono pochi ma lui ci sta benissimo,senza essere un fuoriclasse con i piedi ma con il resto..e lui lo sa’
    chissa’ ,,,,a volte ci si ritrova come e’ successo con il birraio

  8. Ciao Pippo. Sono molto dispiaciuto per la tua partenza. Sei stato un capitano vero, tifoso prima chee giocatore. Con te ci siamo sentiti noi tifosi un unica famiglia, sei venuto a salutarci e onorarci accompagnato da tua moglie e dal tuo figliolo. Ti auguro buona vita e tutta la fortuna che una persona umile e seria come te merita. Di te la tifoseria si ricorderà per lunghi anni.

  9. Mi ricordo come fosse adesso l’esordio con gol. E io pensai che era strano, non conoscevamo nessuno in quel nuovo Empoli. Ti girasti vs la maratona e manco avevo voglia di esultare con San Siro ancora negli occhi.
    Poi piano piano ti sei ritagliato uno spazio importante facendo quello che più piace ai tifosi: corsa, impegno, sudore, lotta e gol importanti che non guastano mai. Adesso mi trovo davvero dispiaciuto. Forza Pippo, in bocca al lupo per tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here