Prende il via la seconda settimana di ritiro. Anche questa settimana si svilupperà in casa, con gli allenamenti al Castellani e Monteboro a far da quartiere generale. Alla fine di questa settimana la squadra andrà a cercare un po’ di fresco in Tirolo. Nei prossimi giorni sono attese le ufficializzazioni delle due amichevoli che si giocheranno in Austria. Il lavoro proseguirà al ritmo di due sedute al giorno con, giovedi, la seconda amichevole precampionato che ci vedrà opposti al Certaldo.
Nel frattempo mister Zanetti ha riabbracciato gli ultimi elementi arrivati in ritiro. All’appello mancavano Stojanovic, Ismajli e Caputo. I tre già da ieri si sono uniti al gruppo di lavoro. In gruppo è rientrato anche Ebuehi che sta decisamente meglio rispetto ad alcune noie fisiche. Si attende il rientro effettivo anche di Marin. Slitterà invece di qualche giorno il debutto di Daniel Maldini che si è presentato ad Empoli con alcuni strascichi della passata stagione. Allenamenti al mattino ed al pomeriggio con inizio alle 18:30 e cancelli aperti.
Più che altro si è presntato con qualche chilo di troppo …
È andato a mangiare dal Cioffi
L’hai pesato? Hai condotto te i test fisici? Conoscevi il suo peso forma?
Ha sempre avuto problemi fisici negli ultimi anni. Speriamo spariscano ad Empoli, altrimenti lo vedi 2 partite si e 3 no
diverse testate stanno battendo che Baldanzi va alla juve per 15 milioni e ce lo lasciano in prestito un anno…spero non sia assolutamente così….sarebbe svenduto.
Il prezzo minimo di base è 30 altrimenti nisba per tutti
Ma voi abboccate e date retta a ogni voce?
Alla Juve interessano sempre tutti i giocatori e poi un piglia nessuno.