Tommaso Baldanzi è intervenuto a Sky Sport rilasciando queste dichiarazioni:

La seconda stagione, quella della consacrazione è sempre la più difficile. Non sarà facile, sarà molto dura, ma personalmente ce la metterò tutta e come squadra ce la metteremo tutta. Ci teniamo a far bene, siamo molto contenti e vogliosi di iniziare. Sarà una stagione molto difficile, come tutte. Inseguiamo un obiettivo (la salvezza, ndr) e un sogno per noi, per la società e per i tifosi. Ci teniamo a raggiungere questo obiettivo e a far bene anche quest’anno. Mi piace molto il campionato italiano, sto molto bene qua e sto molto bene ad Empoli. Sono contento di iniziare qua, sono contento di poter lavorare qua e di poter preparare una stagione difficile. Per ora mi trovo molto bene

Articolo precedenteMercato Azzurro | I crociati pensano a Crociata
Articolo successivoMartin Satriano lascia l’Italia

14 Commenti

  1. Si salvo offerte irrinunciabili mi sembra che con queste dichiarazioni (unite alle parole dette e ridette su di lui dal pres. e stessa cosa anche per Fazzini) ci sia la conferma che rimarrà volentieri qui!!!

  2. Credo che sia nel suo interesse (di Baldanzi) rimanere un’altra stagione a Empoli.Per diversi motivi.Poi alla fine ,se avra’ fatto bene,potra’ ambire a palcoscenici superiori.Carlo B.

  3. Se Baldanzi rimanesse sarebbe una gran cosa per noi. Secondo me è pronto anche per andare in una squadra più forte, ma come tutti voi desidererei che restasse. Vediamo. A Fi Parisi è dato per acquistato.

  4. cmq nota a margine, se la fiorentina sara’ ammessa in conference, il calendario sara’ stravolto, cioe’ le partite della fiorentina diventeranno quelle della juventus e viceversa. Sicche’ empoli fiorentina alla terza giornata!
    p.s. parisi a firenze fara’ grandi cose, ma saltera’ il derby per accordi gia’ presi in fase di trattative.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here