La stagione 2023/24 è ancora lontana, ma il primissimo pezzo del puzzle sembra già essere messo e confermato. Infatti, stando all’attuale regolamento per la composizione del tabellone di Coppa Italia, l’Empoli sa già quello che sarà il suo avversario nei trentaduesimi di finale. Si giocherà in gara secca al Castellani e di fronte avremo il Cittadella. La partita sarà giocata intorno alla metà di agosto.
Guardando sempre al tabellone ed alla sua composizione (potrebbe cambiare qualcosa se la classifica di A o B dovesse cambiare a tavolino) in caso di superamento del turno, per gli azzurri ci sarebbe la vincente della gara tra Cremonese e Reggina: si giocherebbe ancora al Castellani. Volendoci spingere ancora un passo avanti, andremmo a trovare la posizione numero 6 che è rappresentata dalla Roma di Mourinho.
Cittadella… poi eventualmente Reggina… ma i sorteggi li fanno sul serio, oppure riciclano i tabelloni degli anni scorsi ? Comunque sia, competizione dal format padronale, poco meritocratico ed orrendo.
I tabelloni sono stile tennis. Per questo igli avversari sono simili nei anni. Te tra le ultime di A trovi una attivate tra le ultime di B
Formula assurda. Arrivare in finale con tre partite..mah! Pensiamo al campionato va’
Sono d’accordo: unico obiettivo fare la storia con la terza salvezza consecutiva.
Uscire il prima possibile dalla coppuccia Italia!
E pensare che in Inghilterra è la manifestazione più importante….
Grinch, hai ragione, tanto come al solito la vince la Viola! 😜
buon test amichevole e poco più. magari puoi passare queste e giocarne un altra ma poi serve a poco.
Cittadella nostra storica bestia nera, fra l’altro.
Quando si parla degli abbonamenti nuovi?
Mi associo a futre nuovi abbonamenti quando si inizia?
Quando si parla di stadio nuovo?
O almeno di una misera curvetta ?
BUDELLA SCHIFOSA
Enrico si fa x ruzzare. Ma l hai visto com era brutto lo spareggio di Reggio Emilia con le 2 curve piene e le tribune vuote? O un è meglio il contrario.
Ma che bevi lo stadio è la curva! il resto non li voglio vedere,anzi in maratona avere davanti la tribuna Magnoni , mi monta il nervoso
Buttare giù tutto vendere la Ferraglia alle Nane a peso d’oro….
È veramente curioso chi vuole andare in curva anziché in maratona, ma non conta come si vede? Io dopo aver seguito l’Empoli regolarmente per 55 campionati regolarmente e tre o quattro saltuariamente, in curva non ci andrei mai.
Ma infatti, non si rendono conto di che fortuna abbiamo a Empoli.
Si vede meglio in curva allo Stadium o San Siro che a Empoli in Maratona