Il Ct della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, in un intervista rilasciata al Corriere dello Sport ha parlato anche di alcuni giocatori azzurri elogiando l’operato della società .
“Va premiato il coraggio di un club come l’Empoli. Non hanno paura di dare spazio ai ragazzi. Penso a Fazzini, Cambiaghi, Vicario, Parisi, Baldanzi e ce ne sono altri. Andrebbe dato loro un Oscar”
Davvero un bell’attestato di stima da parte dell’allenatore dell’Italia per il grande lavoro che sta facendo la società azzurra con i giovani.
Si però poi non ne convoca uno e preferisce gli oriundi
veramente son tutti in Nazionale U20-21- maggiore. e gente come Fazzini e Baldanzi ha gia fatto uno stage con la nazionale maggiore. Gli oriundi li convoca appunto perche, a diferrenza di noi, le altre squadre i giovani non li fanno giocare.
Ah ma allora le guarda le partite
E siamo una gran bella realtà… c’è poco da dire
Doveva fare la fine di Ventura dati gli stessi risultati.
È un raccomandato di ferro che non merita dove sta.
Forza Azzurri sempre, compresi quelli delle Nazionali
Veramente Ventura un Europeo non l’ha vinto…
E cmq fino ad un certo periodo si giocava anche un bel calcio.
Adesso ti manca la qualità e la Nazionale ne risente.
Dan sono praticamente tutti in nazionale
Bisogna solo essere fieri di ciò che siamo
Mi pare che faccia giocare stranieri con passaporto italiano, a volte molto discutibile, in oltre 40 anni che seguo la nazionale non mi era mai capitato di sentire interviste a giocatori in maglia azzurra con accenti stranieri o che non parlano addirittura italiano, discorso a parte per africani in cerca di visibilità che si fanno chiamare “italiani” solo perché uno ius soli che, di fatto, esiste a discapito di ragazzi italianissimi ma meno esotici
Non fa una piega
Vedi TIZ, ti senti italiano ma non sai scrivere in italiano. Allora che dovremmo pensare di te? Capisci bene, ora, le cazzate che scrivi? Stai bene.
Si si parla parla ma poi convoca giocatori bolliti alla Bonucci, se sta zitto passa meglio
Si, ma allora durante la stagione chiedo rispetto verso la societa da parte della lega’ nell’assegnaxione degli arbitri. Vogliamo poi commentare i cronisti,su Dazun/Sky e cosi via…. Sembra la solita pacca sulla spalla.