Il Ct della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, in un intervista rilasciata al Corriere dello Sport ha parlato anche di alcuni giocatori azzurri elogiando l’operato della società .

Va premiato il coraggio di un club come l’Empoli. Non hanno paura di dare spazio ai ragazzi. Penso a Fazzini, Cambiaghi, Vicario, Parisi, Baldanzi e ce ne sono altri. Andrebbe dato loro un Oscar”

Davvero un bell’attestato di stima da parte dell’allenatore dell’Italia per il grande lavoro che sta facendo la società azzurra con i giovani.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Anche l’Empoli osserva Bonfanti
Articolo successivoLa multinazionale Lecce vince lo scudetto PRIMAVERA 2022/23 – Fiorentina sconfitta all’ultimo secondo dei tempi supplementari

13 Commenti

    • veramente son tutti in Nazionale U20-21- maggiore. e gente come Fazzini e Baldanzi ha gia fatto uno stage con la nazionale maggiore. Gli oriundi li convoca appunto perche, a diferrenza di noi, le altre squadre i giovani non li fanno giocare.

  1. Doveva fare la fine di Ventura dati gli stessi risultati.
    È un raccomandato di ferro che non merita dove sta.
    Forza Azzurri sempre, compresi quelli delle Nazionali

    • Veramente Ventura un Europeo non l’ha vinto…
      E cmq fino ad un certo periodo si giocava anche un bel calcio.
      Adesso ti manca la qualità e la Nazionale ne risente.

  2. Mi pare che faccia giocare stranieri con passaporto italiano, a volte molto discutibile, in oltre 40 anni che seguo la nazionale non mi era mai capitato di sentire interviste a giocatori in maglia azzurra con accenti stranieri o che non parlano addirittura italiano, discorso a parte per africani in cerca di visibilità che si fanno chiamare “italiani” solo perché uno ius soli che, di fatto, esiste a discapito di ragazzi italianissimi ma meno esotici

  3. Si, ma allora durante la stagione chiedo rispetto verso la societa da parte della lega’ nell’assegnaxione degli arbitri. Vogliamo poi commentare i cronisti,su Dazun/Sky e cosi via…. Sembra la solita pacca sulla spalla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here