Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani con la Lazio, il tecnico azzurro Paolo Zanetti. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa in versione integrale. Il servizio è a cura di Simone Galli con le immagini del canale Empoli Football Channel:

Articolo precedenteEmpoli-Lazio: le probabili formazioni
Articolo successivoLe curiosità del prossimo match
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

13 Commenti

  1. Mister sincero in tutto quello che ha detto e questo glie né fa’ merito “a differenza del vecchio Dionisi”

  2. Grande Mister, ha dimostrato che si può essere sinceri, corretti e fare bene anche in un mestiere come il suo.

  3. Un ultimo sforzo, sarebbe di nulla fini’ sopra a quell’omino del Sassuolo, a lui e a quella società di piastrellati.

  4. Probabilmente la Lazio sarà già sicura del 2° posto….. un’altra impresa sarebbe il giustissimo premio a questi ragazzi e a questo Mister.
    L’ho criticato? Si, ma erano critiche d’amore…. qualche volta 1 schiaffo è meglio di 100 carezze…. comunque annata fantastica, con una squadra oggettivamente più debole di 1 anno fa…. continuare con Zanetti e Accardi….

  5. Secondo me Zanetti dovrebbe restare perché ha un altro anno di contratto e perché venire a Empoli l’ha rilanciato dopo la retrocessione veneziana. Ma il calcio non è mai stato soggetto a regole che valgono carta straccia come quelle odierne.
    Quando arrivò, io non ero favorevole ma ero per il Nonno, però pensai (e scrissi): ora abbiamo questo, basta recriminare e speriamo che faccia bene e basta. Le cose invece stavano andando maluccio, ma col cambio di modulo (e non solo per questo) cominciammo ad andare molto meglio, anche se sono convinto che la vera causa della nostra permanenza in A è avere avuto Vicario in porta. Insomma: Zanetti dovrebbe restare per un anno.

  6. Ha fatto una bellissima stagione ed è stato anche umile nel rimettere in discussione i propri principi, cosa che in molti non fanno e si perdono nelle proprie idee

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here