Ultimo atto della stagione, domani sera al Castellani con la Lazio si giocherà l’ultima partita del campionato 2022/23. L’ultimo saluto a questa squadra che ha saputo regalare una grande stagione e che domani cercherà di togliersi l’ultima soddisfazione. Vediamo le ultime.

Si chiude con il 4-2-3-1 che è stata la svolta nel finale di campionato. Per quest’ultima giornata non ci saranno particolari stravolgimenti, anche se rispetto all’ultimo match si rivedranno Parisi (il terzino ha preso un colpo in allenamento e verrà comunque valutato domani) come terzino sinistro e Bandinelli sulla mediana. In difesa, complice l’infortunio di Ebuehi, tornerà dal primo minuto Stojanovic che si andrà a posizione a destra. Ballottaggio Ismajli-Walukievicz. Dalla cintola in su non dovrebbe cambiare niente con Piccoli ancora titolare vista l’assenza di Caputo per una botta al piede.

Gli indisponibili sono: Marin, De Winter, Baldanzi, Ebuehi, Caputo.

Mister Zanetti vuole finire al meglio la stagione e si dice quasi dispiaciuto che si sia arrivati al termine.

Pochi i dubbi di formazione per Sarri che domani non sarà in panchina per squalifica. Davanti a Provedel, Casale e Romagnoli, con Lazzari e Hysaj sulle fasce: Marusic è infortunato. A centrocampo Cataldi sta tornando ad allenarsi, ma è fuori da un mese e difficilmente verrà rischiato. Quindi spazio a uno tra Marcos Antonio e Vecino tra Milinkovic e Luis Alberto. In attacco Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

Al momento in cui andiamo online non ha parlato il tecnico della Lazio, Sarri.

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

4-2-3-1: Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Grassi, Bandinelli; Akpa Akpro, Fazzini, Cambiaghi; Piccoli.

4-3-3: Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic Savic, Vecino, Luis Alberto; Anderson, Immobile, Zaccagni.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Anche Cragno tra i possibili per il dopo-Vicario
Articolo successivoTV | Il pregara di mister Zanetti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Possesso palla asfissiante e prolungato della Lazio: ma noi veloci e ficcanti nelle ripartenze. Vedremo chi prevarrà alla fine.

  2. Quindi domani sera ci sarà l’Ischitano come allenatore al posto dello squalificato Sarri e 4 della formazione della Lazio sono nostri ex

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here