Inutile stare ancora a ribadire come nella prossima estate il nome di Fabiano Parisi sarà uno di quelli più chiacchiarati. A Monteboro le mani si stanno già sfregano visto il ricavo che ci sarà grazie a questo ragazzo arrivato per pochi soldi dall’Avellino. I nomi più caldi intorno all’irpino sono sempre quelli di Lazio e Napoli, ma insieme a loro anche gli occhi della Fiorentina, del Monza e di alcuni club esteri.

Adesso anche il Milan sembra essere uscito allo scoperto. Da Milano arrivano infatti conferme di come il nome del giovane terzino sinistro sia di quelli che rappresentano alto gradimento per Maldini ed il suo entourage. I rossoneri cercheranno un contatto con gli azzurri per provare a dire la loro e capire se potersi inserire in una trattativa che come base d’asta partirà dal almeno dieci milioni. I rossoneri, ma su questo ci torneremo eventualmente a tempo debito, potrebbero mettere sul piatto anche dei nomi come quello di Colombo (attaccante oggi al Lecce) o Brescianini (mediano oggi al Cosenza)

Articolo precedenteI Più e Meno di Empoli-Lazio
Articolo successivoÈ nata Rosa Buscè

19 Commenti

  1. Brescianini mi pare buono, chi segue la B più di me, credo possa confermare.
    Certo prestito secco, sarebbe meglio, altre formule, ma si sa meglio di nulla….

    Colombo secondo me resta a Lecce… dopo il gol salvezza…

  2. Colombo ha fatto il rigore salvezza, ma ha giocato abbastanza poco e non convinto a Lecce, ma ho sentito che Baroni dovrebbe lasciare Lecce e non si sà se lo vorranno riconfermare o meno.

    Parisi secondo me va alla Lazio

  3. Brescianini é la copia conforme del Pobega (Milan) di quando era in ascesa a Pordenone/Spezia. Stesso piede, stesso proprietario, stessa fisicità e versatilità a centrocampo. Gioca indifferente a 2 ( lo preferisco) o a 3. Ha avuto un rendimento eccellente nonostante…. Cosenza. Prospetto per noi molto intrigante.

  4. Io dal Milan prenderei solo Cuenca della primavera e soldi
    Vorrei una squadra piena zeppa di giovani….per andare sempre a duemila allora….ci vuole coraggio ma la strada sarebbe quella giusta ingaggi bassi e tanta corsa poi si vede… ribadisco che in questa serie a….è più facile…la juve ha lanciato giovani che 20 anni fa quando ero giovane io avrebbero giocato nel Livorno con Protti/Lucarelli…forse quest’anno guarda caso qualsiasi giovane che scendeva in campo era un fenomeno Miretti/Fagioli/iling/Soule…
    Facciamolo anche noi prendiamo giovani forti e a tutto foco

  5. Fermo che i due nomi proposti sono ottimi e li prenderei a prescindere, però non credo che lui voglia il Milan per fare la riserva a Hernandez, piuttosto va a un Atalanta, Lazio, Torino, Sassuolo

    • Gandalf … se ti cerca il Milan … e vai a Milano di corsa … altro che a Bergamo e via dicendo … Parisi ha 22 anni perchè 23 li compirà a Novembre e avrebbe anche il tempo per giocare nelle squadre che rammenti te … ma il Milan è sempre il Milan e se come ha fatto l’Inter per Asllani ti mette sul piatto un ingaggio di un milioncino l’anno (Parisi non arriva a 200 mila euro ad Empoli … cosa tra l’altro non giusta … visto quanto guadagnano parecchi dei suoi compagni) x 3 o 4 anni … va a Milano e anche se sa che la concorrenza è parecchia con davanti uno come Teo Hernandez … Negli ultimi anni tra l’altro il Milan sta puntando parecchio sui giovani … I giocatori che ha preso ad Empoli … si son rivelati di gran spessore e prendo ad esempio Krunic … che pur in confronto a come veniva impiegato ad Empoli gioca in una posizione completamente diversa … e senza quella sfuriate che faceva vedere in maglia azzurra … Su Bennacer non importa dire niente, parlano le sue prestazioni ……………

        • Intanto vedi il portafoglio bello gonfio … e credo che comunque ogni giocatore in primis guarda a quello … poi il suo spazio lo può sempre trovare se sarà all’altezza della situazione … il Milan gioca anche quest’anno su tre fronti ……………

          • Sono scelte, ma rischi di rovinarti la carriera. Vedi Asslani che ha buttato via o quasi un anno.

    • Colombo è un 9, non sa giocare alla Cambiaghi. Sinceramente chiederei Cash o al massimo il prestito di brescianini più soldi

  6. Carciofo però Colombo è più attaccante centrale, mentre Cambiaghi è una punta esterna. Per me sarebbe meglio Cancellieri.

  7. Personalmente dispiace se va via,
    perché per lui il top del top deve ancora arrivare,,,, mi spiego,,, adesso si dice che l’Avellino lo ha regalato x pochi soldi,,,, ma domani è la squadra che lo assume a dire la stessa cosa ,,,, sostituendo la sola Città “AVELINO con EMPOLI”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here