E’ arrivata da parte della Lega Calcio l’ufficialità per la collocazione dell’ultima giornata di campionato, quella che gli azzurri giocheranno al Castellani contro la Lazio. La partita si giocherà sabato 3 giugno con calcio di inizio alle ore 21:00. Un campionato che quindi si chiude con davvero pochissime partite giocate nel più abituale giorno di domenica. Sarà comunque quella l’occasione per l’ultimo saluto a questo fantastico gruppo.

Articolo precedenteSerie A 2022/23; Risultati e classifica dopo la 37a giornata
Articolo successivoTV | Sintesi gara Verona-Empoli 1-1

10 Commenti

  1. Mi sembra strano che la Lazio non giochi in contemporanea con Milan e Inter per il secondo posto . Comunque molto meglio alle 21.00 che alle 15.00 con questa stagione !!!

  2. L’orario è gradevole, ma sabato ad oggi prevede possibilità di pioggia o comunque nuvoloso e quindi comunque la temperatura sarebbe stata accettabile anche se giocata nel pomeriggio.

    Io trovo strano che non si giochi in contemporanea con l’Inter perchè il secondo posto è comunque appetito soprattutto nel caso della Lazio. Tra entrare in campo con l’Inter che ha vinto con il Torino ed ha sorpassato la Lazio ed entrarci con la Lazio già sicura del 2 posto credo che sarebbe diverso.

  3. La Fiorentina gioca di venerdì per prepararsi meglio alla sconfitta….. dai dai due finali perse in una stagione è un bel record! Gli unici che riescono a fare le Nane….

    Ps io non le gioco le finali, perché la mia vittorie sono stare in serie A con 50000 tifosi. Voi i “migliori del mondo” non vincete nulla come noi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here