Gli azzurri acciuffano il meritato pari a Verona nei minuti di recupero grazie a Stojanovic. Vediamo le immagini salienti:

Articolo precedenteDefinita l’ultima giornata
Articolo successivoEFC | Oggi la ripresa dei lavori. Anche a Verona un carattere enorme

6 Commenti

  1. Intanto mi preme sottolineare che non è certo facile vincere una partita … quando giochi con l’uomo in meno … 12 contro 11 e sì … non è facile … ma se il dodicesimo uomo fosse stato il pubblico sugli spalti … poco male … si sa che spesso ti aiuta a tirare fuori il meglio del tuo repertorio … ma qui purtroppo non si parla di pubblico o perchè ti hanno buttato fuori un giocatore … ma del Signor Chiffi da Padova … famoso condottiero veneto … che ha fatto di tutto per favorire la vittoria del Verona … ma peccato per lui … chissà come c’è rimasto male quando Stojanovic gli ha rovinato la sua nobile intenzione … Tutto inizia con la mancata espulsione per il fallo da ultimo uomo su Cambiaghi, poi continua sul successivo fallo su Ebuhei (massacrato dai Veronesi) da cui non scaturisce … ne un sacrosanto rigore e ne una sacrosanta espulsione per il giocatore del Verona che aveva gia graziato … E POI DUE TRE FALLI EVIDENTISSIMI IN NOSTRO FAVORE SU CUI HA SORVOLATO IN MANIERA INDEGNA (penso a Ebuhei a fine primo tempo e a Piccoli nel secondo tempo mentre a centrocampo cercava di involarsi verso la porta). Ma non contento non ha fischiato nemmeno il rigore su Stojanovic (o se fuori area almeno la punizione) … E la VAR che ci sta a fare …ma che cavolo controlla? E il Verona dovrebbe avere qualche rammarico per aver pareggiato una partita ormai vinta? Ma che siano onesti … partita falsata nel risultato in maniera evidentissima e qui non si parla più di calcio giocato …ma di ben altro …………………

  2. Ennesima palese testimonianza che quest’Empoli (da 4 soldi x loro con du gatti allo stadio ) FA ROSICAREEEEEEE…..!!!pseudo tifosi…Lega…cronisti dazn…TUTTI

    E NOI??? BORDA IN …O

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here