Al termine della straordinaria gara vinta 4-1 contro la Juve al Castellani, abbiamo intervistato mister Zanetti e Sebastiano Luperto. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli

Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Juventus 4-1
Articolo successivoFotogallery Serie A 2022/23 | Empoli – Juventus
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Grazie mister!!!! Partita che ti fa entrare nella storia azzurra! Ora per diventare la storia, devi raccogliere la sfida del prossimo anno per la terza salvezza, mai raggiunta prima d’ora da nessuno!

  2. a me ha ricordato un empoli-napoli 4 a 2 con sarri in panchina e benitez in quella del napoli. A fine anno sarri al napoli…speriamo non succeda lo stesso con Paolone!

  3. Cari tifosi, io non sono tifoso dell’empoli ma solo simpatizzante, ieri sera seguivo la partita su Lady radio e alla fine quando vengono inviati i messaggi wasthap, è uscito fuori come sono in realtà i famosi tifosi mascherati, juventini che durante l’annata calcistica si dichiarano tifosi dell’empoli e invece sotto hanno la maglia a strisce, poi quando arriva empoli juventus escono allo scoperto, se vincono(è questo accade quasi sempre) tutto ok, se come ieri perdono allora esce la realtà, ieri sera inviavano messaggi infamanti alla radio, se volete crescere anche come tifoseria dovete cercare di buttarli fuori dal tifo azzurro, altrimenti rimanete una barzelletta…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here