I PIU
– La tranquillità del gruppo
– Il momento di forte crisi della Samp

I MENO
– La voglia di chiudere bene della Samp
– L’eventuale pancia piena

La partita contro la Sampdoria potrebbe essere inutile ai fini salvezza, visto che Lecce e Spezia giocheranno prima dell’Empoli. Gli azzurri sono tranquilli, senza pressioni, e l’obiettivo già raggiunto li farà giocare più sciolti. All’opposto la Samp è appena retrocessa e potrebbe avere ormai mollato la presa.

Di Meno c’è l’orgoglio della Samp, che non ha mai mollato la presa e vorrà chiudere il meglio possibile questa esperienza in A. L’Empoli potrebbe avere la pancia piena, qualche motivazione in meno rispetto alle partite con Bologna e Salernitana.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Cambiaghi pronto a ripartire da Bergamo
Articolo successivoCarli bis in caso di cambio DS?
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

2 Commenti

  1. Io credo che il loro allenatore darà spazio a chi ha giocato meno … non dico che sarà una passeggiata … ma le possibilità di portare a casa i 3 punti … non sono poche …………

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here