Una bella ed emozionale pagina dello scorso campionato è stata sicuramente scritta a “Mapei Stadium” un successo in rimonta concretizzato nei minuti finali della gara. Neroverdi avanti con un autogol di Tonelli ma poi al minuto 83′ il pareggio di Pinamonti ed al 92′ il gol vittoria di Zurkowski. Vediamo le immagini salienti di quella gara:

Articolo precedenteInfo biglietti per la trasferta di Reggio Emilia
Articolo successivoMercato Azzurro | L’Inter punta Vicario e potrebbe essere in pole
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Una delle più grandi godurie dell anno scorso, dal settore ospiti si vide bene tutta la squadra a fare ammucchiata davanti a dionisi per festeggiare la vittoria allo scadere. Un altro calcio un grande Henderson occasioni a non finire squadra che gioca a uno due tocchi e porta 4 o 5 uomini in area avversaria.

  2. Non ero al mapei ma il racconto è esattamente quello fatta da satta.
    La formazione dell anno scorso a sassuolo era la seguente:
    Vicario
    Stojanovic (sparito per scelta tecnica)
    tonelli (ex giocatore)
    viti
    marchizza (riserva delle riserve del sassuolo)
    Bandinelli
    stulac (riserva in serie b)
    haas
    Henderson (sparito per scelta tecnica)
    Pinamonti ( deludente a sassuolo)
    di francesco (deludente a lecce)

    Questo per farlo presente ai super giornalisti empolesi che da mesi vanno narrando che l anno scorso avevamo una fuori serie e quest anno una banda di scappati di casa.

    • Concordo alla grande, potresti aggiungere anche Zurkowski che non vede campo nemmeno nel Real Spezia. Il manico fa la differenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here