Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani a Cremona, il tecnico azzurro Paolo Zanetti. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa in versione integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteCremonese-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 15 – 16 aprile 2023
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Penso che questa volta sia stata un’ottima conferenza pregara: domande giuste e risposte esaurienti che non lasciano dubbi.

  2. Immagino fosse per la forma fisica derivata dallo scarso impiego prima di arrivare a Empoli. Al posto di Tommaso, è il top. Forza Vignato!

  3. Mi è giunta voce che L’Empoli sta per presentare un nuovo progetto?
    C’è nessuno che può confermare?
    Da come dicono sarà ridimensionato
    No più 20.000….

    • Prima del nuovo progetto, occorre che siano individuati i partners e la copertura finanziaria; e qui c’è ancora molta confusione: il Lotti ad un incontro con personalità del centro coordinamento tifosi ha assicurato che i partners ci sono e a giorni verranno fuori, di contro il presi dente ad un intervista dice che non si sono ancora trovati e si dichiara pessimista sulla ristrutturazione per la lievitazione dei prezzi; tira fuori te le conclusioni, se ci riesci.

      • Si è per quello che hanno fatto un nuovo progetto,simile al primo con le curve più piccole, era 11 milioni , penso che intorno ai 13/15 lo faranno…
        Anche perché ora 16.000 è non più 20.000 per essere in regola per
        La UEFA ci sono le deroghe…

    • Bè … sicuramente una squadra giovane … (se non sbaglio c’è solo un’altra squadra con un organico più giovane del nostro) … e quindi in prospettiva c’era da aspettarsi una squadra con alti e bassi … Invece mi pare che il cammino, a parte le 4 sconfitte consecutive sia stato piuttosto lineare e non son mancati i risultati di un certo valore … come i pareggi con Lazio e Milan e la vittoria contro l’Inter … anche se non dimenticherei i due pareggi con le nane …. Pareggio in casa ad un certo punto addirittura in 9 e pareggio a Firenze che per un pelo non è stata una vittoria. Non so se tratti di miracolo però so che questa squadra ha anche dei giocatori di ottima qualità … dei quali non importa certo fare il nome … dato che i tifosi azzurri sanno benissimo chi sono … Tra l’altro è stata anche un’annata in cui gli infortuni non sono stati pochi. Il vero miracolo comunque è stato e sarà … continuare, come da tantissimi anni, a galleggiare tra serie A e serie B e la cosa non è certamente scontata … anche se spesso vien dimenticato …………….

  4. Zanetti è bravo, il problema è che non deve risultare troppo chiaramente, perché Corsi vuole guadagnare con la vendita dei calciatori e se i meriti sono gran parte del mister i valori giocatori non li puoi alzare al massimo e quindi Andreazzoli non ha lavorato bene, Zanetti doveva fare ancora di più, ecc.

    • Non sono d’accordo. Primo perché i giocatori sono sempre stati venduti a prezzi bassi, secondo perché con il catenaccio di Zanetti li valorizzi poco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here