Si aggiunge anche l’Inter alle pretendenti per Guglielmo Vicario che, stando dentro allo stivale, vede anche Napoli ed Juventus tra queste. I nerazzurri, stando a fonti vicine alle cose nerazzurre, avrebbero fatto capire che in porta vorrebbero cambiare non vedendo in Onana l’elemento giusto per il definitivo dopo Handanovic. Il nome di Vicario è stato evidenziato e messo tra gli obiettivi per i quali verranno fatti dei sondaggi e delle possibili offerte.

Sempre stando a quanto arriva da Milano, l’Inter potrebbe proporre due contropartite tecniche per far restare sotto i venti milioni i soldi da tirar fuori ed in queste ci sarebbe sicuramente Satriano. L’attacante uruguiano, sul quale poi dovranno essere fatte le dovute considerazioni da parte della dirigenza azzurra, è valutato dall’Inter intorno ai 7 milioni di euro. Ci potrebbe essere poi il cartellino di un giovane di prospettiva.

Ovviamente siamo nell’ambito dei discorsi, la situazione legata a Vicario sarà gestita con grande attenzione e senza lasciare niente al caso. Sicuramente, almeno non arrivino tutti cash i soldi desiderati, le eventuali contropartite potrebbero rappresentare un nodo importante per la scelta definitiva.

Articolo precedenteCorsi: “Io sono favorevole ad accogliere la Fiorentina, nel 2024 spero in un restyling del Castellani”
Articolo successivoDati Auditel, ecco la classifica delle 20 squadre di Serie A

17 Commenti

  1. 7 milioni Satriano? ma per favore. Ci abbiamo provato, è andata male. Magari in altre realtà più offensive si esprimerà meglio.
    Il prossimo anno il reparto offensivo è da rifondare da 0, via Destro, Satriano e ahimè Ciccio.
    Proviamo a tenere Cambiaghi e Piccoli (che è in prestito fino al 2024)

  2. L’opzione Inter la vedo la piu fattibile.
    Primo perche su Onana pagato zero l’Inter ci fa una plusvalenza mostruosa (secondo me lo possono piazzare in Premier a non meno di 40 Mil).
    Secondo perche ha giovani con cui tentare l’empoli che secondo me non vuole dare la % della rivendita al Cagliari e mettendo dentro contropartite tecniche e abbassando il cash puo’ fare al caso tuo. Non credo pero’ in Satriano valutato 7. Non credo possa essere attacante su cui ripartire.
    Terzo, gli ottimi rapporti con i nerazzurri dopo l’affare Aslani, Pinamonti e andando indietro anche Di marco.

    • Madison, se Onana costa 40, Vicario quanto costa….80 ???
      È il portiere che andrà in nazionale e molto probabilmente da titolare per i prossimi 6/8 anni; Donnarumma a Parigi s’e’ perso, ha eliminato il PSG praticamente 2 volte dalla CL e mi pare non abbia ancora toccato il fondo. Il Milan deve ringraziare chi l’ha lasciato partire a 0€ per così prendere l’unico portiere che se la batte con il nostro
      Forza Azzurri sempre

      • Roby mi hai confuso il Milan con L Inter. In ogni modo un portiere come Onana, a prescindere dalla bravura varrà comunque più di vicario perché ha giocato un mondiale e la Champions. Non è corretto ma è così. L unico modo per L Empoli di incassare di più è l’estero ma hai una bella fetta da dare al cagliari

    • Satriano andrebbe visto con un gioco che ti permette di puntare e tirare in porta e non fare il terzino aggiunto per giunta di spalle..

  3. *il,vero attaccante da chiedere all’inter per l’anno prossimo e’ mulattieri. quanto a satriano, dovrebbero loro pagare noi per averlo, e non noi loro. Un attaccante che sbaglia i gol che ha sbagliato lui con roma, bologna e monza non e’ un attacante, non e’ questione di eta’,quell’istinto da killer o ce l’hai o non ce l’hai. I vari vlahovic, inzaghi,etc alla sua eta’ buttavano giu’ le porte!

  4. Qui a milano L avevo scritto anche ieri girano voci con L Inter molto interessata perché è arrivata offerta per Onana .
    Si parla
    Di Fabbian anche

  5. Vicario alla Juve x 6 milioni più il cartellino di pinsoglio, e vedrai che anche balda zi…..

  6. 7 ml per Satriano allora Del Pela del montespertoli quanto vale 20 ml ma fatemi il piacere l Inter vuole fare il colpo corsi chieda asslani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here