Tra pochi mesi, inevitabilmente, gli azzurri dovranno decidere a chi affidarsi per il dopo Vicario. Non sarà un compito semplice, il portiere friulano ha fatto e sta facendo cose pazzesche e purtroppo per chi lo sostituirà sarà almeno inizialmente oggetto di confronto. La società, che si sfrega già le mani per la cifra che andrà a ricevere per l’attuale numero uno sta già iniziando a vagliare alcuni profili, con dei nomi che sono maggiormente sotto osservazione.
Detto tempo fa di Caprile (molto dipenderà dalla categoria ventura del Bari) e con un Perisan che verrà testato, a far parte dei possibili nuovi innesti c’è anche Lorenzo Montipò del Verona. Il portiere ex Benevento, classe 1996, potrebbe lasciare l’Hellas in estate e questo sarà praticamente scontato se gli scaligeri dovessero retrocedere. Il portiere piace già da tempo ed anche in serie A ha confermato le sue qualità, al punto che anche altri club hanno messo gli occhi su di lui. Il Verona, in caso di cessione, potrebbe chiedere una cifra tra i 4 ed i 5 milioni di euro.
Buon portiere. O lui o Audero per il dopo Vicario.
Ragazzi…..il Verona potrebbe essere a soli 7 punti domenica sera…..
OTTIMISTA!!!!
Come potrebbe essere a 13. Che discorsi.
Guarderei più in casa Spezia che in casa Verona…. per me i liguri hanno molte più probabilità di retrocedere che gli scaligeri…..
con Semplici si salva
No! A Spezia ci sei già stato, a Verona no.
La terz’ultima potrebbe salvarsi per gli scandali in corso.
ma Cragno e’ proprio fuori dai radar o cosi scarso? io un pensiero ce lo farei
Per me Cragno è inferiore e credo abbia uno stipendio alto.
l unica minaccia che abbiamo e’ eventualmente il Verona ed abbiamo la fortuna di incontrarlo alla 36 ‘ giornata e non tra 2 giornate , forse gia’ retrocesso ma comunque abbiamo da fare 7 punti in 9 giornate ( 35 pt ) e prima della 34′ giornata ( con la Sampdoria gia retrocessa …) a quel punto saremo gia’ salvi , ma dobbiamo farli
Montipò ha una certa esperienza in A, ma preferirei Cragno, anche se credo che cartellino e ingaggio siano diversi. L’importante è vendere bene Vicario e Parisi e completare la squadra. Se ci fosse la possibilità, un sacrificio economico lo proverei a fare su Cambiaghi.
Cragno è fortissimo ragazzi
Il Crotone….l’anno scorso la Salernitana….vedrete che il Verona si metterà a volare.
Ma tutti quelli che dicono che il Verona si salverà e che noi rischiamo con 10 punti di vantaggio che considerazioni fanno???…🤔…visto l’andamento delle ultime 3 (4 con lo Spezia) la quota salvezza sembra che si attesti ai 34/35 punti…noi abbiamo da giocare in casa con Udinese, Lecce, Bologna, Salernitana…e fuori Verona, Sampdoria e Cremonese,(praticamente già retrocesse)…ora ditemi in base a quale previsione noi non dovremmo fare 6/7 punti in 13 partite mentre il Verona ne farebbe sicuramente 17 con le stesse 13 partite?…🤔…via su…siamo seri!
Sulla base forse dei 3 pt nelle ultime 6 partite e sopratutto sulla qualità del gioco.
A parte lo Spezia nel secondo tempo, non abbiamo mai dato l’impressione di comandare noi il gioco…
Leggevo che secondo un programma di AI la salvezza sarà a 34 punti.
Io sposo Zurigo, meglio esse bischeri che toccanne. Non vorrei andare a Verona con soli tre punti di vantaggio.
Ma Falcone.. no??
Falcone lo dovevi prendere l’anno scorso se avessi venduto Vicario, ma e’ andato a Lecce e sta facendo benone quindi col piffero che viene a Empoli. Io per il dopo Vicario sposo Cragno che e’ bravo e avra voglia di mettersi in discussione. Anche se dicono che lo stipendio sia fuori portata