Servirà qualcosa di più di quello successo oggi per far si che Ciccio Caputo possa arrivare a rappresentare quanto Massimo Maccarone nella storia azzurra, però oggi c’è stato un bel siparietto che ha accumunato i due. Infatti dopo il gol di Satriano, che aveva pareggiato il conto con il Monza, Caputo si è bevuto un sorso di birra da un bicchiere offerto da un tifoso nel settore ospiti.

Una scenetta, come detto, già vista. Era infatti successo a Massimo Maccarone dopo un suo gol a Bologna (stagione 2015-16) in quella che da tutti fu etichettata come la partita più bella della stagione di Marco Giampaolo. In quel caso Maccarone ricevette la birra da un amico ubicato nei field box del Dall’Ara. Una gesto, quello di Caputo, molto simpatico che ha riportato tutti i cuori azzurri a quel bel momento.

Articolo precedenteAUDIO & TV| Mister Zanetti nel dopo gara a Monza
Articolo successivoTV | Sintesi gara Monza-Empoli 2-1
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Mamma mia che partita fu quel Bologna-Empoli.
    Non solo la più bella dell’era Giampaolo, ma forse dell’era Empoli in A.

  2. Difficile dire quale sia stata la partita degli Azzurri più bella in serie A, ma certo quel Bologna-Empoli è nel novero dei ricordi migliori.

  3. Maragana’ maragana’ siamo VENUTI fino qua, siamo Brazil siamo Brazil e vi insegnamo a giocar..
    SALUTATE LA PRIMA DELLA TOSCANA, LA FIORENTINA! CIAOOO 💜💜💜💜

  4. Dai ragazzi.. Non siate gelosi.. Ora perché la fiorenza tutti gli anni va in Cempionse.. Non rosicate…
    Ahahahahahahahah hah che ridere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here