E stato presentato quest’oggi, alla stampa locale, il nuovo attaccante arrivato nel corso del mercato invernale. Roberto Piccoli, che arriva dal Verona via Atalanta, ha espresso quest’oggi i primi pensieri azzurri. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteTV | Presentazione ufficiale Emanuel Vignato
Articolo successivoInfo viabilità per Empoli-Spezia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. In potenza: scarso
    Allo stato: scarso
    Qui, a differenza di Vignato, il miracolo trasformerebbe la zucca in una carrozza … vediamo

    • Andiamoci cauti con le garanzie realizzative … Caputo ha giocato appena 6 partite in azzurro (con 1 goal all’attivo) … Non sarà il Caputo dei bei tempi … ma son sicuro che a fine campionato i suoi golletti li metterà insieme …Negli ultimi due campionati ne ha messi a segno 11 con Sassuolo e 11 con la Samp … percui se a fine campionato arriva a 6 o 7 goal … il suo l’avrà fatto in pieno …….
      Riguardo a Piccoli l’ho visto giocare così poco … perciò un parere personale non posso esprimerlo … posso solo augurarmi che sia quel giocatore che ci mancava per aumentare la fisicità del nostro attacco … In questo scorcio di campionato vedremo cosa sarà capace di fare … Se ok, giusto aver puntato su di lui anche per il prossimo anno … sennò un prestito si può sempre interrompere come è successo per Lammers …… In ogni caso reputo importante anche il recupero di Destro un giocatore che sarà pure stato spesso infortunato … ma che veniva dall’aver giocato, in due anni, 56 partite con 20 goal nel Genoa … Quindi un acquisto ad inizio anno … non certo sbagliato ……………..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here