Anche in questo caso mancava soltanto la formalità del comunicato ufficiale. Emanuel Vignato arriva all’Empoli e si mette a disposizione di mister Zanetti. Questo il comunicato ufficiale diramato da Monteboro pochi minuti fa:
Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Bologna Football Club per l’acquisizione, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, per 6 mesi, delle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Vignato.
Nel giugno del 2023 l’Empoli potrà acquistare il calciatore per intero con una spesa di due milioni di euro. Sarà da capire adesso se il giocatore sarà impiegato come prima alternativa a Baldanzi sulla trequarti o, se di bisogno, messo a giocare sulla mezzala.
Benvenuto campioncino. Sei nel posto giusto. 💙
Ottimo profilo per noi. Anche Piccoli. A questo giro non penso possiate criticare
Vediamo ora criticate pure lui dopo piccoli?’
Branco di scimmie senza cervello…
Vi meritate di seguire la 3 categoria
Grande mercato Caputo vignato e Piccoli!
Portaci in Europa
Benvenuto.
Operazione molto intelligente.
Emanuel benvenidos
Benvenuto
E poi tutti e 3 Italiani per fare ancora più gruppo, credo che poi Cambiaghi e Piccoli si conoscano bene.
Vignato ha grandi potenzialità, a Bologna era oramai fuori dal progetto, e credo che l’aria di Empoli gli possa fare più che bene se torna quello del Chievo o del primo anno a Bologna ci divertiamo, forza Empoli
Sulla trequarti Baldanzi Vignato e Pjaca
Davanti Caputo Satriano Cambiaghi e Piccoli
Tanta roba!!!
Abbiamo già una buona ossatura per la prox stagione. Se poi riscattiamo i prestiti con diritto, allora siamo quasi a posto…..a parte il nuovo portiere titolare. Assolutamente contento di questo mercato
Ottimo mercato con Piccoli e Vignato di prospettiva per il prossimo anno e che potrebbero farci comodo già per questa stagione. Ancora una volta i nostri dirigenti si sono dimostrati all’altezza. L’Empoli comincia ad essere considerata una piazza appetibile specie per i giovani che vogliono lanciarsi perchè sanno che noi abbiamo il coraggio di farli giocare e valorizzarli.
SEMPRE FORZA EMPOLI
Complimenti alla dirigenza e benvenuto
Consolidarsi in serie A. Per diversi anni. Come il Sassuolo.
Per favore: rispetto reciproco per tutte le opinioni se no questo spazio di commenti non ha ragione di esistere!!!Carlo B.