Al termine della partita pareggiata due a due in casa contro il Torino, abbiamo intervistato il tecnico azzurro Paolo Zanetti ed il difensore Sebastiano Luperto. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Torino 2-2
Articolo successivoTV | Sintesi gara Empoli-Torino 2-2
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Non dimentichiamoci che siamo a cinque punti dalla salvezza di anno ,31 punti la Salernitana…
    Comunque c’era una domanda servita sul piatto non è stata fatta, perché non aver fatto come Milano?inserendo il terzo centrale ….

    • Enrico, ti ripeto, hai perfettamente ragione; ma Zanetti sul 2-0 pensava di aver la partita in mano, ed ha peccato di presunzione; se eravamo sull’1-0, stai sicuro che non metteva Bajrami con Cambiassi già in campo. Dai ci sta, ha voluto strafare, e dopo se ne è accorto, ma con Bandinelli zoppicante, non poteva fare altro.

  2. Ismajli Parisi Grassi e Henderson: ci mancavano 4 titolari, ragazzi. Non dimentichiamolo. E si giocava contro un Torino lanciato, non contro l’Avane.

    • Non sono d accordo , non mancava nessuno, abbiamo 20 titolari quest anno perciò non accampiamo scuse .
      Pareggio , fine ….il,calcio oggi con 5 cambi è questo

      • Appunto, con i 5 cambi, ti mancavano giocatori importanti in panchina, mentre il toro ne aveva di alta qualità e si è visto come è cambiata la partita.
        Le assenze di 4 giocatori come Ismajli Parisi Grassi e Henderson, sono state determinanti.

  3. All andata sull 1-0 mise un centrale in più e si prese lo stesso gol.
    Il ragionamento secondo cui bisogna mettere un centrale in più quando si è in vantaggio denota una visione parecchio limitata.
    Dipende dalla partita: a milano il mister giustamente ha messo un centrale in più perché l inter aveva le palle lunghe come unica arma, ieri il torino è stato pericoloso per lo più con tiri da fuori area e proprio per questo doveva essere rinforzato il centrocampo togliendo caputo anziche bandinelli.

    • Bandinelli ha zoppicato per tutta la partita per un intervento a gamba tesa di un avversario (nemmeno ammonito) ed era all’estremo delle forze, e giustamente è stato sostituito e cambi finiti (e in panchina c’è rimasto altro che Degl’Innocenti); la scelta opinabile è stata fatta prima con l’ingresso di Bajrami; in quel cambio poteva entrare benissimo un difensore in più o subito Fazzini; Zanetti ha optato per Bajrami, che però non ha mai trovato la posizione giusta e non ha dato alcun contributo al centrocampo, che è passato completamente nelle mani del toro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here