Avevamo accennato di lui inerentemente ad un pezzo incentrato sul possibile passaggio di Merola al Vicenza. Al di là di come si potrà evolvere questa situazione, l’Empoli pare essere molto vicino ad accaparrarsi le prestazioni sportive di un giovane e talentuoso attaccante: Filippo Alessio classe 2004.

Del ragazzo, di proprietà del club veneto, si dice un gran bene al punto che gli azzurri avrebbero addirittura battuta la concorrenza di Roma e Sassuolo. Il giocatore sarebbe ingolosito dal poter arrivare in azzurro per mettersi a disposizione prima di Antonio Buscè e poi dalla prossima estate della prima squadra. È alto 187 cm e ha un fisico ben bilanciato. Può definirsi come il tipico rapinatore da area di rigore. Sotto porta è freddissimo e questo gli ha consentito di segnare tanti gol con le giovanili.

Con il Vicenza si sta ragionando della formula e dei bonus che andrebbero ai biancorossi. Nei prossimi giorni il discorso potrebbe decollare ed arrivare alle firme.

Articolo precedenteDa Torino…..parla il tecnico Juric
Articolo successivoEmpoli-Torino: le probabili formazioni

5 Commenti

  1. Stassin, Alessio giovani talentuosi da svezzare 1-2 facendo spola fra Primavera e Prima Squadra per poi provare a mettere dentro stabilmente alla stregua dei vari Asslani, Viti, Baldanzi & Co.

    Colpi in prospettiva. In perfetto stile Empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here