Il procuratore dell’attaccante dell’Empoli Martin Satriano, Nick Maytum, ha rilasciato un intervista a Internews parlando del suo assistito alla vigilia della gara con l’Inter, proprietaria del suo cartellino.

Come sta crescendo Satriano con l’Empoli?
“Sta vivendo una grande esperienza in Toscana. Si gode ogni partita di Serie A, lavora tantissimo per la sua squadra, come del resto ha sempre fatto”.

Lei continua a parlare con l’Inter? 
“Sì, certo, ci siamo parlati qualche volta: sono felici di quest’esperienza che Satriano sta vivendo nel suo prestito all’Empoli”.

Quale è l’obiettivo di Martin in questa stagione?
“Lottare, spingere al massimo, essere utile all’Empoli. E ovviamente segnare dei goal che possono regalare punti alla sua squadra”.

Cosa proverà Satriano a sfidare l’Inter?
“È molto emozionato per la partita di San Siro, darà il 200% e proverà a disputare una grande gara”.

Alcuni club l’hanno chiamata per chiedere informazioni su Satriano?
“Sì, alcuni in Inghilterra si sono messi in contatto con me, specialmente dopo il suo debutto internazionale con la maglia della Nazionale dell’Uruguay”.

Può giocare un altro anno in prestito?
“Non ne siamo sicuri. Per ora è focalizzato al massimo su questa annata, cercherà di ottenere il massimo dalla seconda parte della stagione”.

Ma sarebbe pronto per giocare per l’Inter?
“Penso che l’esperienza di quest’anno lo abbia reso pronto, sì. Sta imparando come si gioca in Serie A. Non è mai semplice e sta maturando partita dopo partita”.

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 20 – 22 gennaio 2023
Articolo successivoInter-Empoli: le probabili formazioni

10 Commenti

  1. A Empoli sta giocando in un ruolo molto dispendioso e di sacrificio, che gli richiede l’allenatore, e lui lo sta facendo con molto impegno; è chiaro che quando arriva sotto rete gli manca quella lucidità che è fondamentale per fare gol. Credo che darà il suo meglio verso la fine del campionato, quando, si spera, si giocherà con meno apprensione e lui potrà stazionare più stabilmente in avanti con maggiore possibilità di fare gol.

  2. Buon giocatore , generoso e fisicamente importante per il Ns il gioco ma se Facesse anche il 30% dei goal delle occasioni che ha ….si sarebbe già salvi , ne sbaglia troppo purtroppo .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here