Gli azzurri di mister Zanetti hanno superato 5-1 la Primavera di Buscè (doppietta di Lammers, Ekong, Kaczmarki e Ignacchiti) nella partita di allenamento giocata questa mattina al centro sportivo di Petroio. A segno per la Primavera l’attaccante Rosa. Nella prima squadra maggiore spazio a chi non ha giocato nell’amichevole di ieri con il Sassuolo con diversi Primavera schierati tra di loro. Tra gli assenti Bandinelli per una piccola contusione a un piede, Cambiaghi per febbre e Walukiewicz per alcune noie fisiche.

Questa la formazione schierata da Zanetti:

Perisan; Ebuehi, Guarino, De Winter, Cacace; Kaczmarski, Ignacchiti, Henderson; Lammers; Ekong, Seck

Adesso due giorni di riposo per permettere a tutti di festeggiare il Natale con le proprie famiglie, appuntamento per la ripresa degli allenamenti a martedì 27 quando riprenderà la settimana tipo che porterà poi al campionato.

Buon Natale a tutti!

Articolo precedenteTV | Sintesi gara Empoli-Sassuolo 2-1
Articolo successivoBuon Natale a tutti !

8 Commenti

  1. Ma perché Redazione sottacete il rischio concreto di riapertura delle indagini sulle plusvalenze? Per quanto siamo convinti di essere nella ragione una probabile condanna Juve a cascata comporta la colpevolezza anche nostra

    • No ti far inchiappettare dai giornalai che ora stanno buttando palate di mxxxa sulla juve (e sono anti juventino), ma leggi fra le righe. Praticamente vogliono riaprire un inchiesta già chiusa senza o con poche ma irrevanti prove aggiuntive.

      • Ci sono intercettazioni contro i dirigenti Juventus e poi la federcalcio oltre alla giustizia penale vuole riaprire le indagini ,poi ti sembra poco che tutti i dirigenti con il presidente in primis si sono dimessi?
        Poi che siamo in Italia e gli daranno una pena leggera è un’altra cosa.

  2. La procura di Torino ha consegnato alla Federazione Calcio 14.000 pagine fra scritture ed intercettazioni. Non mi sembrano tanto poche. Speriamo che siano irrilevanti, almeno per noi.

  3. Siamo innocenti? Perché l EFC non ha dichiarato niente in merito? Perché non è degno di notizia più di un qualunque articolo sulle voci di dove andrà Lammers?

    La Juve sconterà il macello che ha fatto con le dichiarazioni false in borsa,. E gli andrà dietro anche il discorso plusvalenza. Il problema è capire se, nel caso, pagheranno anche quelli che hanno fatto accordi con loro.
    Statisticamente siamo stati abili a finire dentro qualunque scandalo passato.

  4. Deunasega che due …ma qui c’è gente che si rode il fegato sempre e solo a pensare in negativo….pensate allo stadio che è meglio e che ci porterà a dovere ripensare a tutto e anche nel breve forse… altroché balle!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here