Il terzino sinistro azzurro, Liberato Cacace, arrivato a Empoli a gennaio 2022, ha avuto fin qui poco spazio e su di lui ci sarebbe interesse da un importante club di Serie B. Secondo alcune fonti vicino al club genovese, il Genoa sarebbe alla ricerca di un terzino sinistro in vista del mercato di gennaio e avrebbe messo gli occhi sul giocatore azzurro.

Il neozelandese in questa stagione ha giocato soltanto due partite anche per l’esplosione del suo compagno di reparto, Fabiano Parisi. Da capire la volontà di entrambi le parti, con l’Empoli che ha riscattato il giocatore in estate facendo un investimento e essendo in questo momento la vera alternativa a Parisi, e il giocatore che potrebbe essere attratto dalla possibilità di giocare con maggiore continuità facendo esperienza per poi far rientro nella prossima estate in maglia azzurra.

Ovviamente non c’è niente di concreto, siamo ancora nel campo delle voci e dei rumors, le prossime settimane diranno qualcosa in più anche su questa situazione.

Articolo precedenteInfo biglietti per Monaco e Sassuolo
Articolo successivoC’è l’idea del Var a chiamata

16 Commenti

  1. Penso che il dopo Parisi sia suo,quindi da qui a fine campionato va fatto giocare e crescere..
    Se così non fosse sfruttare le partenze di vicario o parisi o bajrami per arrivare a terzic (magari insieme a zurko)

  2. Se va’ via Cacace ( che non darei visto che ha fisico e struttura da serie A ed è realmente alternativo a Parisi )….chi arriva ?

  3. A me Cacace piace e colma anche un gap difensivo che abbiamo ovvero la prestanza e il fisico. Ha caratteristiche diverse da Parisi ma ha tutto per fare la serie a. Anche io mi sono un po’ stupito del poco utilizzo ma Parisi ha fatto finora un gran campionato condito da due gol ed è difficile rinunciarvi. Se fosse stato il Parisi dell anno scorso Cacace avrebbe sicuramente avuto più spazio.

  4. Se Cacace parte per trovare continuità credo sia giusto perchè come già detto dobbiamo capire se può essere il dopo Parisi oppure cercare qualcos’altro…
    Nutro però dei dubbi su De Winter terzino…
    Questione Caputo: le cose vanno quando devono andare se il fato si mette nel mezzo vuol dire che non s’ha da fare, Taffarel docet

  5. Cacace per me dovrebbe restare e trovare più spazio. A volte Parisi resta anche stremato in campo e non va bene.
    E’ una buonissima alternativa per il prossimo anno.

    Per Caputo spero che loro abbiano comunque alternative e ce lo diano lo stesso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here