Si aggiunge all’elenco delle partite amichevoli, che si giocheranno in questo periodo di pausa, un’altra gara. Infatti venerdi 23 dicembre, con inizio alle ore 16:00, al Castellani arriverà il Sassuolo di Alessio Dionisi. Sarà l’ultimo test prima della ripresa del campionato fissata per il 4 di gennaio.

Cosi come per la gara con il Monaco, esattamente una settimana prima, vi informeremo per tutti i dettagli inerenti l’accesso a tempo debito. Quella con il Sassuolo sarà la quarta gara amichevole di questo breck dovuto ai campionato del mondo in Qatar. Per Zanetti la possibilità di fare le prove generali contro una formazione del nostro stesso campionato.

Articolo precedenteStojanovic ed Ebuehi: una poltrona per due
Articolo successivoMercato Azzurro | Piace sempre un “vecchio” pallino
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Dovevano giocare di sabato alle 21. Fatela finita su ragazzi, ma le amichevoli non sono fatte per il pubblico ma per le esigenze di preparazione, non lo avete capito ancora? Che poi magari neanche sareste andati comunque?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here