Nelle ultime ore sono uscite delle indiscrezioni circa un forte interesse da parte del Nizza, alla ricerca di un terzino sinistro, per Fabiano Parisi. I rossoneri di Francia non sono però interessati da oggi all’irpino visto che in estate avevano formulato un’offerta ufficiale, verso Monteboro, da sedicimilioni di euro per avere assieme Parisi e Viti. Offerta ovviamente rispedita al mittente con il Nizza a mettere poi quei soldi per il solo Viti.

La notizia al momento non trova particolari riscontri, e quindi va catalogata come uno dei tanti interessi che si stanno – a ragione – muovendo attorno ad uno dei ragazzi più promettenti del calcio italiano. Come detto, al di là del club, la posizione di Parsi è salda in azzurro fino alla fine della stagione quindi chi volesse anticipare l’affare lo potrà fare ma con questa condizione che non sembra essere quella di interesse in Costa Azzurra.

Articolo precedenteAmichevole di lusso al Castellani
Articolo successivoUn po’ di numeri azzurri…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. A gennaio e al nizza solo per 25/30 milioni se dovessero essere tanto ciucchi da darceli….credo che il pres non potrebbe dire no.
    altrimenti a giugno sono convinto che all’estero riesci a venderlo dai 15 ai 20 in Italia dai 10 ai 15…..
    io fossi in lui ma credo che anche il suo procuratore non lo farei muovere….dovrebbe essere un offerta davvero pazzesca e irrinunciabile

  2. Si sì …..non vi è bastato comprare Viti e metterlo in panca ogni domenica? In un girone avrà fatto si e no un paio di tempi…..

  3. Cecco 2: informati meglio te, solamente 7 risicate presenze in quasi 1 girone ti sembrano molte???
    E non gioca neppure in Conference (almeno che le 2 presenze tu le ritenga positive….)
    i numeri sono questi se te li giudici positivamente….ben per te…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here