E’ uscito il comunicato della società azzurra relativo all’infortunio a Mattia Destro nei primi minuti della gara giocata sabato contro il Sassuolo. L’attaccante salterà il match di venerdì con la Cremonese e lo rivedremo in campionato alla ripresa del nuovo anno.

Empoli Football Club comunica che gli accertamenti effettuati in data odierna sul calciatore Mattia Destro, uscito durante la gara contro il Sassuolo, hanno evidenziato una lesione di basso grado della giunzione miotendinea del gemello mediale.

L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro.

Articolo precedenteEFC | Oggi la ripresa dei lavori… A Napoli un cuore grande ma poi un rigorino condanna
Articolo successivoI Più e Meno di Empoli-Cremonese

24 Commenti

  1. Giocatore le cui condizioni fisiche erano note da anni.
    Il ds dovrebbe spiegare il perché dell’acquisto con annesso stipendio da 1 milione e mezzo, ma qui a empoli non c’e una stampa libera.

      • No Gilardino, non era rotto, ma era messo in campo nel posto sbagliato…. lì c’era un errore tecnico, ora un errore di valutazione….
        Comunque il problema non è Destro, ma è a monte quanto (pur sapendolo) abbiamo deciso di smantellare l’intero reparto in 6 mesi…. c’era la presunzione di qualcuno di fare il fenomeno….

  2. questo giochera’ 10 spezzoni di partita?poi ha oltre trenta anni…..i recuperi sono piu’ lunghi,spediamolo insieme a pjaca e bajrami e rifacciamo l’empoli:prendere gente affamata da serie inferiori e un paio di difensori perche’ la squadra gioca per non prenderle….

  3. Per ora Destro credo abbia fatto un gol in 14 partite.Purtroppo ad oggi e’ una delusione .Forse era il caso di andare su altri profili:gente piu’ giovane e motivata al massimo.A Gennaio si deve provvedere.Carlo B.

  4. Se vogliamo dire le cose come stanno e con precisione … Destro ha giocato 10 partite (però solo 6 dall’inizio) per un totale di 458 minuti … perciò una media di un tempo a partita … L’anno scorso ha segnato 9 goal e l’anno precedente 11 … sempre con la maglia del Genoa …mettendo insieme rispettivamente 27 partite (21 dall’inizio) e 29 partite (22 dall’inizio) e qualche volta non ha giocato titolare per scelta tecnica … Quindi non mi pare che sia venuto ad Empoli un giocatore che negli ultimi due anni abbia giocato poco, rotto o a fine carriera … e nemmeno che un 31enne si possa considerare “vecchio” per il ruolo di centravanti … Ha avuto problemi di schiena e adesso ha subito un piccolo infortunio … come è successo a più di un giocatore azzurro e non solo a lui ……………..

    • Bravo, anche se io li conoscevo, ma non mi diverte più a rispondere a chi si crede di sapere tutta la verità! Poveri illusi

      • Destro ha continui piccoli problemi fisici da anni che non lo fanno mai essere in condizione.
        Cosa se ne frega dei minuti disputati se poi in campo non si muove perché è fuori condizione.
        Ma lo vedete che è un palo della luce e che con lui in campo abbiamo fatto le peggiori partite dell’anno??
        Con il sassuolo abbiamo giocato meglio perché si è fatto male.
        Acquisto ridicolo cosi come quello di marin spacciato per regista, quando pure zanetti in conferenza stampa ha sbugiardato il ds.
        Ma come fate ancora a difendere questo ds fasullo che ci ritroviamo?

  5. Oggi le cose non sono andate malissimo: la Salernitana ha perso, la Sampdoria anche, il Bologna è stato stracciato…Vediamo cosa faremo noi venerdì.

  6. Mi dispiace ma siamo già al secondo infortunio lungo. Non è questione di età. A gennaio io rivoluzionerei l’attacco con un giocatore vecchio e conosciuto (?) e un giovane bravo e chi ha deluso può andare senza rancore.

  7. Bravo Graziano..sono d’accordo. 14esimo posto sopra squadre piu blasonate di noi…. MERITA SOLO UN APPLAUSO. Bravo..concordo

  8. io cederei Bajrami per Zurkowsky lotterei per avere in prestito Sottil…..
    saluterei Destro e Pjaca …squadra fatta e fine dei pensieri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here