Non arrivano buone notizie dagli esami effettuati quest’oggi al difensore azzurro Koni De Winter, uscito per infortunio durante la gara di domenica scorsa contro l’Atalanta. Questo il comunicato emesso dalla società azzurra:

Empoli Football Club comunica che gli accertamenti effettuati in data odierna sul calciatore Koni De Winter, uscito durante l’ultima gara contro l’Atalanta, hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro.

L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro.

Il giocatore sarà costretto a saltare le gare contro Sassuolo e l’infrasettimanale a Napoli ma si spera di poterlo recuperare per l’ultima gara prima della sosta dei mondiali, ovvero lo scontro diretto con la Cremonese.

Articolo precedenteL’arbitro di Empoli-Sassuolo
Articolo successivoInfo biglietti per la gara di Napoli

25 Commenti

  1. È tornato Ismajli e Walu ha fatto vedere che è a disposizione anche se contro la Dea se lo sono mangiato vivo in velocità, auguri di buona guarigione al ragazzo ma non è che si perde un pilastro della difesa

  2. Sassuolo crocevia del campionato.Non e’ l’ultima spiaggia ma ci manca poco.In ogni casa dirigenza al lavoro per i necessari obbligati correttivi nel mercato di riparazione.Carlo B.

    • Via su Carlo B. non siamo nè all’ultima spiaggia, nè con l’acqua alla gola…. al momento abbiamo dei “grossi difetti” che potrebbero diventare problemi…. occorrono delle correzioni e penso e spero che Mister e Società abbiano capito come e dove intervenire….
      3 curve, 2 difficili, 1 impossibile …. anche io che sono stato spesso “critico” (a dir poco), invito alla moderazione…. poi dal 15/11 sotto con il Mercato, per arrivare a gennaio pronti e non aspettare febbraio!!!!

  3. (senza fare tante discussioni inutili)
    Formazione Empoli (4-3-1-2) col Sassuolo:
    Vicario
    Stojanovic – Ismajili – Luperto – Parisi
    Haas – Marin – Bandinelli
    Baldanzi
    Satriano – Destro
    Cambi possibili (al netto di eventuali infortuni):
    Henderson (per Haas o Bandinelli)
    Bajrami (per Baldanzi)
    Cambiaghi (per Satriano o Destro)
    In bocca al lupo per una pronta guarigione a De Winter.

    • unica formazione possibile ora…. perplesso del cambio Henderson in quanto lo scozzese a partita in corso non rende quanto dall’inizio…..

        • Henderson sta giocando bene, è vero; inutile però ora insistere nel volerlo schierare al posto di Marin; poi dopo il 17 novembre, la società farà le sue considerazioni e ci potranno essere dei cambiamenti, ma non credo.
          Schierare Henderson a inizio partita, giocando con le due punte e Baldanzi, significa rinunciare ad Haas o a Birindelli, e non mi sembra una buona mossa a centrocampo. Poi se si decidesse, sbagliando nuovamente, di schierare una sola punta, allora sicuramente giocherebbe Henderson.

  4. Ribadisco:rispetto per tutte le critiche se costruttive e nell’interesse dell’Empoli.Senza fare polemiche.Mi auguro che si vinca con il Sassuolo ma secondo me ,per chi comanda 8n Societa’,vale il proverbio:uomo avvisato mezzo salvato.Carlo B.

  5. Un consiglio al bravo Zanetti meno allenamento duro prima della partita così gli spompate e poi noi dalla maratona vediamo il risultato secondi tempi si cammina invece che correre

    • Temo tu abbia ragione qui ..siamo pieni di infortunati , spompati e mi sembra ultimamente anche demotivati e tristi in campo .
      Squadra piatta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here