Nuovo appuntamento con i Più e Meno, la rubrica che prova a decifrare i pro e i contro della prossima sfida, che stavolta sarà Empoli-Sassuolo.
I PIÙ
– La voglia di rivalsa degli azzurri
– Vicario sempre decisivo
I MENO
– La scarsa vena degli uomini più tecnici
– Sassuolo squadra forte tecnicamente
L’Empoli viene da due sconfitte consecutive. Immaginiamo che ci sia tanta voglia di rivalsa da parte degli azzurri, che vorranno tornare a fare punti in casa. Possono contare sul portiere più decisivo del campionato, che grazie alle sue parate tiene spesso in piedi la baracca.
Tra gli aspetti negativi c’è la forza tecnica del Sassuolo, che ha calciatori in grado di incidere nella partita. Al contrario l’Empoli non può ancora contare sui veri Bajrami e Pjaca, che contro l’Atalanta non sono sembrati in grande forma.
Paura di Pinamonti
Paura di Frattesi
Paura di Traore
Eppure anche noi possiamo far male al Sassuolo.
Paura delle bollette.
Se giochiamo come nelle ultime partite non abbiamo scampo. Sassuolo nettamente superiore. Dovremo metterci cuore e grinta. Serve una prova maiuscola per ora l Empoli non ha un gioco.
Squadre diverse campionati diversi ma stessi allenatori e risultati impietosi per il nostro mister. Quinfi tra i più metterei la voglia di rivalsa del nostro manico contro il mezzomo.
Empoli Sassuolo:gara del riscatto o della discesa verso i fondali della classifica.Zanetti scegli bene gli uomini e trasmetti grinta.Bisogna vincere!Carlo B.
Applausi per i nostri ex, fischi per Dionisi.
Giusto, facciamoci sentire da Frattesi, ragazzo che ha sempre parlato bene di tutta Empoli e uomo derby, quello vero.
Oltre che Frattesi e Traore facciamo sentire da PinAmonti e dall’uomo di
Mer da!
Dionisi va ignorato.Va solo rimandato a casa con ZERO punti.Carlo B.
Tra i più sicuramente la probabile assenza di berardi.
Andre…non solo…hanno squalificato anche il francese Lauritie (non so se ho scritto bene) che sicuramente è uno dei più forti…
Come diceva qualcuno SI PUÒ FARE
Partita difficile, ma non impossibile…. bisogna essere meno timidi rispetto alle ultime due…. tutti dobbiamo metterci qualcosa in più….
Mister attento, nelle prossime 2 casalinghe, ti giochi molta credibilità…..
Tutti con mister Zanetti e con i ragazzi! Quelli che rimpiangono il passato e i profeti di sventura stiano a casa, a fare i leoni da tastiera.
Caro Johnny, io sabato perderò la voce per sostenere tutti, mister, giocatori, magazzinieri e raccattapalle, questo non significa che in settimana i tifosi non possano esprimere le loro opinioni su passato presente e futuro.
Johnny noi uomini sposati con prole siamo gia’ bacchettati in casa dalle nostri consorti e si scopa pure poco (chi e’ sposato sa di cosa parlo, ndr.), se ci pure togli la possibilita’ di parlare di calcio, cosa ci rimane?
Davvero guarda johnny. È vero che oggi sono i morti, ma pianeta Empoli sembra diventato un cimitero. È tutto un piange….tutto un lamentarsi…..boh.
Partita importantissima, perchè non impossibile; il sassuolo non mi sembra al pari dell’anno scorso, anche se è sempre una buona squadra. Questa volta dobbiamo attaccare, perché la difesa è il loro punto più debole. Lasciamo perdere il 4-3-3 o 4-5-1, e schieriamo due attaccanti di ruolo e il trequartista e facciamo questa volta il nostro gioco; non dobbiamo aver paura di rischiare; un punto in queste partite, serve a poco, dobbiamo puntare alla vittoria che può essere alla nostra portata.
Occhio chiaramente a Frattesi; su di lui Haas che non lo deve mai perdere di vista. E in campo anche Parisi e Stojanovic, e vediamo se si ritrova entusiasmo e risultato.
Ora come ora mi sembra dia più garanzie Henderson che Haas.
Si vince punto e basta
Dove si firma per un pareggio?
Henderson lo rimetterei davanti la difesa come contro il Monza e dal primo minuto vorrei vedere il Baldanzino che è l’unico che ha estro fantasia e la capacità di saltare l’uomo
Tra i più mettiamoci pure le ultime belle prestazioni della maratona che deve essere il 12esimo. Le polemiche si fanno qui per passare il tempo, allo stadio invece gettare cellulari mani alzate e fuori la voce. Tutti. Anche e soprattutto quelli che son sempre a lamentarsi.
Poi chiedo a coloro che fanno il gioco del silenzio: ma che vi vergognate a tifare per la propria squadra?