Diamo uno sguardo ai pro e ai contro della prossima sfida, che venerdì sera vedrà di fronte Juventus ed Empoli. Ecco i nostri Più e Meno:
I PIÙ
– La fiducia mentale dopo la vittoria col Monza
– La pressione nei confronti della Juventus
I MENO
– L’organico juventino
– La voglia di rivalsa della Juventus
Ovviamente sulla carta la Juventus è una squadra più forte rispetto all’Empoli. Nonostante qualche difficoltà in queste prime giornate di campionato, ha un organico di prim’ordine, di gran qualità. Se ci mettiamo l’aspetto motivazionale, i bianconeri potrebbero avere una marcia in più rispetto all’Empoli.
Abbiamo però negli occhi la gara dello scorso anno. In quell’occasione l’Empoli riuscì a imbrigliare la Juve, che aveva la pressione di vincere a tutti i costi. Questo aspetto potrebbe ripetersi anche quest’anno, visto che i tifosi si aspettano una netta inversione di marcia. Di contro l’Empoli vive un momento sereno, grazie alla prima vittoria casalinga contro il Monza.
Tra i meno metterei anche l’arbitro.
Grande occasione per De Winter di farsi vedere dalla sua squadra di appartenenza. Ismajli stava giocando alla grande, ma il ragazzino belga non è affatto male. Voi che ne dite, amici?
Dico che si sta dimostrando in crescita e non solo lui … ci metterei pure Satriano … che pur non buttandola dentro ha iniziato a vedere di più la porta e ad essere più pericoloso … il goal è venuto fuori da un suo tiro respinto … De Winter giocava in C … ma perchè o giochi nella Juve o ti fai le ossa nella Juve under 23 a meno che naturalmente non ti diano in prestito ad una squadra di media levatura … Se devo essere sincero … mi aspettavo di più da Cambiaghi … ma è evidente che il passare dalla B alla A non sempre avviene rapidamente e comunque anche lui il suo bell’ infortunio lo ha avuto … Un pò troppi questi infortuni … quello sì ……………..
Io dico che bisogna giocarsela
sarei sorpreso se a fine gara non usciamo con almeno un punto
Comunque vada…SARA’ UN SUCCESSO. NOI CI RISIAMO AL RUBENTUS STADIUM…NON SO SE RENDO L’IDEA