Anche ieri giornata di allenamento per gli azzurri che si avvicinano sempre più alla sfida di sabato contro il Monza. Come già detto, quella contro i brianzoli è una si quelle gare da non sbagliare. Anche se non è momento di pressioni e di obblighi ma il calendario non mette gare agevoli nell’immediato futuro e c’è poi sempre da trovare il primo successo casalingo.
La squadra si allena con il 4-3-1-2 anche se Zanetti a tratti prova il doppio trequartista dietro la punta. Una buona notizia è il recupero di Satriano che lavora in gruppo a pieno regime e potrebbe ritrovare anche i gradi di titolare. Cosi come Destro che fa passi in avanti a livello di condizione fisica. Non è da escludere che possa essere questo il tandem offensivo inziale. Abbondanza di scelta sulla trequarti dove ci sono tre giocatori tra cui poter scegliere: difficilmente vedremo Baldanzi dall’inizio ma l’ex talento della Primavera è pronto. Difesa e centrocampo sembrano già fatte, ci lasciamo solo il dubbio Haas-Henderson per la mezzala destra. Come noto non saranno a disposizione Grassi, Akpro, Ismajli e Tonelli.
Oggi allenamento alle 15:00, seduta che però sarà a porte chiuse come quella di domani.
I 3 di centrocampo del monza (pessina, sensi, rovella) sono nettamente superiori qualitativamente ai nostri 3, questo zanetti lo sa e impostera’ una partita di attesa in stile torino ma cercando di essere aggressivi e capaci di ripartire cosa che a torino non si è mai vista.
Partita che sarà decisa dai duelli sulle fasce: Parisi/Carlos Augusto e Stojanovic/Ciurria. La vedo così.
Ciao Alessio.
Sai per quanto ne avrà ancora Tonelli?
Si va a dopo la sosta
GRAZIE!!
…..dopo la sosta di Pasqua , forse , se non smette
Se ci ripresentiamo a dover rimettere pjaca è giusto perdere 🤷 deve giocare chi sta bene e da garanzie di gioco , in questo momento Destro come prima punta e Baldanzi e Bajrami dietro a svariare per il campo altrimenti Zanetti se ne può ritornare da dove è venuto
Se Baldanzi non giocasse neppure domenica ci dovrà spiegare i motivi se sono scelte tecniche o non sta bene ?? Lo reputo l unico che ci potrebbe cambiare marcia , e da fare giocare con Bajrami
Baldanzi non va bruciato…anche a costo di rischiare in classifica…il suo è un ruolo sotto i riflettori…non come quelli di Ricci e Asllani meno appariscenti e che permettevano meno prudenza nell’utilizzo del giocatore.
Discorsi provincialotti. Chi è forte deve giocare. Se si brucia si dà la pomata.
Baldanzi in campo e Destro.Anche Bajrami.Centrocampo grintoso e difesa attenta fino a che l’arbitro non fischia la fine.
Rovella sarebbe stato un bel prestito da chiedere alla Juve….
Concordo…io ci speravo…☹️☹️
L’erba del vicino è sempre più verde….
Noi abbiamo tenuto Vicario e Parisi: son come 2 acquisti. E che acquisti!!!
Il Verona ha scelto il tecnico della primavera; è la conferma che quest’anno puntano al paracadute …
SEMPREFORZAEMPOLI
Uniti per vincere!
United for win!
Unis pour gagner!
Unidos para ganar!