Che la stagione scorsa sia stata semplicemente strepitosa per il portiere azzurro Guglielmo Vicario è sotto gli occhi di tutti e un’altra conferma è arrivata nella lista dei giocatori in lizza per il Gran Galà del calcio dove tra i tre portieri migliori c’è anche il nostro Guglielmo.
Il portiere azzurro è uno dei tre portieri (assieme a Handanovic e Maignan) della scorsa serie A tra cui uscirà l’undici ideale della scorsa Serie A e uno dei 25 calciatori che si giocheranno il premio di Calciatore dell’Anno.
La cerimonia di consegna dei premi si terrà nella nuova location di Rho Fiera Milano lunedì 17 ottobre 2022 per una grande serata di sport.
TOP 11 MASCHILE
PORTIERI: Handanovič, Maignan, Vicario
DIFENSORI: Bremer, Cuadrado, Di Lorenzo, Dumfries, Koulibaly, Skriniar, Theo Hernández e Tomori
CENTROCAMPISTI: Barella, Brozović, Çalhanoğlu, Kessie, Milinković-Savić, Pellegrini, Perišić e Tonali
ATTACCANTI: Dybala, Immobile, Lautaro Martínez, Leao, Osihmen e Vlahovic
Grande portiere, le ingenuità sono altrove….. ancora brucia come abbiamo preso il primo e il secondo gol….. da dilettanti, da oratorio…. speriamo a Torino di non vedere questi cali…..
Guglielmo stasera è ospite di antenna 50 canale 88 del digitale terrestre. Ore 21.
Fra Handanovic e Maignan, fra Inter e Milan, per non far un torto a una delle due strisciate, ci sta che scelgano il nostro Vicario che se lo meriterebbe davvero di essere fra i top undici.
Magnan sicuramente portiere più forte del campionato, guglielmo subito dietro.
Handanovic non si sa perché sia nei 3 visto le ultime stagioni.
Concordo.
Maignan portiere più forte… Comunque votano chi ha giocato meglio, è questo è Vicario senza alcun dubbio!
Serate autocelebrative che servono a sponsor e giornali ma che hanno poco a che fare con lo sport. A mio modo di vedere anche stucchevoli.
Detto questo noi abbiamo un grande portiere.
Premio Speciale Arsenio Lupin a Tonali.
Si Vicario e’ un bravissimo portiere e ragazzo serio.Secondo me deve migliorare sulle uscite.lo vedo talvolta incerto.nessuno e’ perfetto.
Invece Handanovic è un fuoriclasse nelle uscite, e poi, al netto che sempre si può migliorare, quand’è che ha sbagliato???