Una gara davvero incredibile e sfortunata quella vissuta contro il Milan campiona d’Italia. Succede tutto negli ultimi minuti di gioco. Dopo un perdurare di uno 0-0 che poteva anche starci, passa il Milan con Rebic al 79′. Sembra tutto ormai scritto ma al 92′ Bajrami manda in visibilio il Castellani su punizione ma la beffa è dietro l’angolo perchè sul pallone successivo Tourè riporta avanti il diavolo. La chiude poi Leao nella classica giocata di contropiede. Vediamo le immagini salienti:

Articolo precedenteFalla sicurezza al Castellani: per due volte bimbo in campo
Articolo successivoEFC | Oggi la ripresa dei lavori… Con il Milan un’altalena di emozioni con finale amaro

20 Commenti

  1. Una squadra che partecipa al massimo campionato italiano non può e non deve prendere 2 gol come quelli presi ieri sera….. si è palesato tutte le magagne evidenti a fine scorsa stagione, con l’aggravante della concentrazione….. forse più del cambio dell’allenatore serviva veri investimenti nei reparti che più avevano palesato difficoltà….. e invece si è venduto 2 centrali per sostituirli con un ragazzotto acerbo di C e un polacco infortunato…. e che dire dell’attacco? Uno corre come un cavallo nelle praterie spesso a vuoto, uno crede di giocare nel Barcellona tanto da colpire di tacco o fare leziosismi quando non sono necessari, con l’aggravante di non vedere mai la porta….. ma uno in B o in C meglio non c’era?

    • E poi cosa hanno aggiunto Pjaca e Capitano Akab ….. niente…. per non parlare di un attaccante malato cronico…… campagna acquisti povera di idee e contenuti…. fatta più vedendo la figurine sull’album Panini che andando sul campo a spocarsi le mani ……
      Mi auguro a gennaio di correggere gli errori commessi, spendendo i soldi (tanti), che non sono stati spesi (pochi) ….. che cuxo che l’Atalanta non ti abbia venduto Lammers….. loro hanno perso l’occasione per sbolognarlo, noi la fortuna di non fare una forte minusvalenza….

      • E che dire del buon Zanetti? 25 minuti in cui non ci ha capito nulla ….. ciliegina? l’inversione dei terzini che ha causato più confusione che altro…. meglio nel secondo tempo con Bajrami in campo (era la sua partita) …. Pioli ha ammesso di aver studiato come rimettevamo la palla in campo dai falli laterali ….. ma lui l’ha fatto? Deve crescere, non siamo al torneo dell’oratorio!!!!!

  2. Pjaca e Lammers giocano come fossero nel campo di calcetto il giovedì , impalpabili e poi critichiamo Bajrami che è tra i pochi a tirare in porta , la perla è stato Lammers nel 1t a girarsi i area per prenderla di tacco ….in area
    Stojanovic sul 2 a 1 guardava la palla mentre B.Toure partiva ….partiva non dico altro ….ci sono situazioni difensive ancora da Uisp
    Cose incomprensibili , questi sono i veri punti salvezza …che se ne dica

      • Per esattezza bajrami ha avuto 2 palle pulite da buttare dentro e le ha sbagliate ambedue , ed il gol se non c era tatarusano che ha preso gol sul suo palo col c…o che faceva gol con un tiro non tanto angolato

  3. Splendido VAR! Rigore NETTO per fallo di mano VOLONTARIO che devia il tiro fuori dalla porta,con il braccio teso fuori dal corpo. Splendida sintesi SENZA il gol dellEmpoli!

  4. Che tristezza vedere dall’immagine di DAZN genitori con bambini vestiti da empolesi esultare come matti al gol del 1 a 2. Quando uno va a vedere una partita fuori casa ci vuole un minimo di rispetto, per la prossima volta consiglio a queste persone di vedere la parità sul divano come del resto sono abituati a fare.

    • In trasferta, quando segna l’Empoli io esulto.
      Perché non dovrebbe essere consentito?…
      Si chiamano sportività e libertà.
      Basta con questo frignare da bambini sull’esultanza altrui….
      Concentrarvi sulle cose del campo piuttosto di cosa succede in tribuna…

  5. Squadra bella, gioco bello, corsa, volontà, abnegazione. Ma se non le unisci a scaltrezza e furbizia purtroppo non ti salvi. Mi dispiace dirlo e spero con tutto il cuore di sbagliarmi.

    • Perfettamente d’accordo….. Vedo una vaga somiglianza con la prima fase di campionato col nonno… L’anno di Caputo… Che portò all esonero….. Belli ma punti zero… Malizia zero…… Cinismo zero

  6. Ho appena visto il servizio pistoiese Querceta. Certo che delle ferraglie come le nostre sono rimaste SOLO LI nel campo di una squadra fallita e rifallita che ha assaporato di striscio la serie A nel 15/18….su QUESTO bisognerebbe meditare e scrivere dai giornalisti locali altroché balle varie!!!

  7. mi pare che il rigore che che si dica ci stava tutto..a cose inverse di sicuro lo avrebbero….braccio largo che devia la palle ..punto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here