Al termine della gara persa 3-1 con il Milan abbiamo intervistato il tecnico azzurro, Paolo Zanetti, ed il difensore Koni De Winter. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli. Se il video non compare subito a video, attendere qualche attimo

Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Milan 1-3
Articolo successivoFalla sicurezza al Castellani: per due volte bimbo in campo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Potevamo essere sotto 3-0 dopo i primi 25 minuti ma se bajrami segna vinci la partita.
    Spero che i ragazzi siano in grado di assorbire questa sconfitta perché è stata una bella botta.

  2. Grandissimo Empoli che fino all 80esimo ha giocato alla pari con i Campioni d’Italia.. Sbagliando 4 min primi il goal del vantaggio. Poi e’ successo Dell incredibile ma il secondo goal e’ viziato da un fuorigioco con Tonali che rimette la palla 10 mt più avanti. Doveva invertire la rimessa invece nulla. Mi gira il xazzo a 1000 perche’ un punto era più che giusto.. MA LA SQUADRA C’È ECCOME.
    FORZA RAGAZZI

  3. Punto meritatamente riacciuffato al 92′ e poi riperso per “euforia” del momento; mi dispiace, ma l’unica colpa è di Zanetti: sapendo che hai in campo una squadra sbilanciata in avanti, dovevi subito, e dico subito, dare ordini alla squadra, riorganizzare la difesa e indietreggiare tutti, invece di crogiolarsi nei festeggiamenti; veramente imperdonabile, e atteggiamento inaspettato da parte del mister. Speriamo che questa assurda sconfitta, venga subito digerita, e che serva a far crescere la squadra e soprattutto serva a Zanetti ad usare più la testa che il cuore.

  4. No me piaciuto come se lasciato giocare Leao già dal primo tempo tutto solo aveva sbagliato ,ma dico nei due gol , almeno l’ultimo gli stai vicino e cerchi di non fallo giocare, poi i limiti di Parisi saranno sempre quelli e non so se basti….
    Zanetti se no l’ha capito noi no ci si può permettere cazzate come Salerno e queste due in una sola partita…
    A oggi non basta più giocare bene 90 minuti ma minimo 95 se ti vuoi salvare….

  5. Aggiungo anche Vicario deve migliorare nel fatto della comunicazione, deve urlare mi ricordo Berti,Balli, si sentivano anche in tribuna … Il primo con Leao che chiama la palla con il braccio alzato e una vergogna per il calcio,il secondo non ho parole le scuse fatte se le possono infilare in quel posto, sono più incazzato di ieri ,ieri non ci potevo credere

  6. Tonali ha ammesso di aver rimesso la palla dieci metri piu avanti, ma lui ha fatto il suo, qualcun altro doveva intervenire….Per il resto secondo me c è poco da somatizzare, basta ripetere la stessa prestazione con Torino e Monza e i punti arrivano.

  7. Come ingenui piccioncini! Quando si riacciuffa il risultato al 92esimo e restano 2 minuti da giocare, si ricorre al fallo sistematico e a finti crampi, anche con ammonizioni e espulsioni, pur di non fare avvicinare gli avversari alla nostra area di rigore ( e non solo il Milan). Paolo Zeta deve insegnare questo ai nostri piccioni. Questo senza parlare del rigore NETTISSIMO per noi.

  8. Dopo il ns pareggio Zanetti,se aveva altri cambi,doveva aggiungere un difensore al posto di una punta.Se no doveva allertare la squadra a boicottare subito il possesso palla Milan anche con falli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here