Mancava il dettaglio dell’ufficialità che è appena arrivato attraverso i canali social ufficiali del club di Monteboro. Marko Pjaca è un calciatore a disposizione di mister Zanetti ed arrivata a titolo temporaneo con opzione di diritto di riscatto a favore degli azzurri. La cifra per poter prelevare dalla Juventus il croato dovrebbe essere pari a 5 milioni di euro. Già da quest’oggi il giocatore sarà con il gruppo ad allenarsi ed a Salerno potrebbe esserci il debutto.

Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus Football Club per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto delle prestazioni sportive del calciatore Marko Pjaca.

Benvenuto ad Empoli Marko!

Articolo precedenteUFFICIALE | Pratelli ceduto all’Albinoleffe
Articolo successivoMercato Azzurro | Si fa difficile per la mediana e spunta Akpa-Akpro

19 Commenti

  1. La storia racconta che ovunque è andato ha fallito ….. perché questa volta dovrebbe essere diverso? Perché viene a Empoli ….. o perché la ns piazza è meno indulgente…..
    Per me è l’ennesima figurina di un mercato fatto a caso…. spero solo che non tolga troppo spazio al nostro vero fenomeno…. il n. 35 ….. questo si che sarebbe un danno!!!!

  2. Il problema è che non capisco il suo arrivo con già Bajrami / Baldanzi. Avessimo almeno venduto il primo.
    Cmq benvenuto, magari è la volta buona con noi!

    • E speriamo Claudio che … visto che Bajrami a questo punto dovrebbe rimanere … che il mister tiri fuori da lui tutto il suo potenziale e lo recuperi appieno … Le qualità non gli mancano certo … bisognerà lavorare parecchio anche sull’aspetto caratteriale e poi trovargli la posizione giusta … che magari potrebbe anche essere quella di interno … posizione che occupava appena arrivato ad Empoli … ma queste saranno problematiche che riguarderanno Zanetti … vedremo gli sviluppi …………

      • Io credo che se bajrami resta, alla fine faccia un bel campionato. E’ una sensazione, ma ieri m’è sembrato meno svogliato di altre partite .

        • Va sicuramente recuperato … perchè è un ottimo giocatore se entra in campo con la testa giusta ed è soprattutto sul fattore caratteriale che deve lavorare il mister per rimetterlo in carreggiata … e visto che è rimasto … spero che alla fine faccia masticare amaro quei pennuti delle nane e disputi un campionato come si deve e con la giusta continuità … Sta a lui dimostrare il suo valore e al tifoso applaudirlo se farà bene ……….

  3. Guardate che i suoi problemi sono più di tipo caratteriale che fisico, un po’ tipo Saponara, o anche Ilicic. Se trova l’ambiente giusto può tornare a essere un signor giocatore. E’ sicuramente una scommessa, ma questa operazione non me la sento di bocciarla a priori

    • No i suoi problemi sono soprattutto fisici.
      Concordo però che come operazioni questa non è da bocciare a priori, anche solo per il fatto che hanno messo un diritto di riscatto.

      • No è un falso mito. Se guardi la cronaca infortuni di pjaca ha avuto al Torino 50 giorni di infortunio, poi quel brutto infortunio al crociato alla Juve e qualche altro minore. È un problema soprattutto caratteriale, si è perso e va ritrovato

  4. L’anno scorso ha giocato a Torino, senza avere guai fisici, in passato certo ha avuti infortuni seri, ma sembrerebbe recuperato fisicamente, perlomeno speriamo. Ripeto, potenzialmente è forte, solo che è una scommessa, o bene bene , o male male, come si dice

  5. Ragazzi a Empoli c’è l’aria bona e non sarebbe il primo che recuperiamo e rilanciamo. Qui si fà calcio da anni e anni e con allenatori che poi hanno spiccato il volo per andare in squadre di alta classifica. Io sono orgoglioso di questa società e della città che rappresenta. Siamo il fiore all’occhiello del calcio italiano nel settore giovanile e che tutti ci invidiano.
    SEMPRE FORZA EMPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here