L’Empoli lo voleva, ci ha provato ma alla fine lo Spezia ha avuto la meglio. Si chiude il capitolo legato ad Ethan Ampadu che di fatto andrà a giocare in Liguria con l’accordo praticamente ormai trovato tra il club bianconero ed il Chelsea. Il nazionale gallese andrà cosi a rinforzare una diretta concorrente per la salvezza.

L’Empoli ha cercato in più di una occasione di convincere i “Blues”, ma da Monteboro non si andava oltre il prestito secco con una parte dell’ingaggio pagato. Lo Spezia ha invece trovato un accordo con la possibilità di riscattare il giocatore a 15 milioni. L’Empoli dovrà adesso virare verso un altro obiettivo per la difesa con Gabbia ad essere nuovamente il preferito anche se ad oggi il Milan non sembra convinto di lasciarlo.

Articolo precedenteMercato Azzurro | A Firenze c’è convinzione su Bajrami viola
Articolo successivoUn punto prezioso da Lecce nello scontro diretto: finisce 1-1 in Salento

20 Commenti

  1. A quel che sembra si parla di solo diritto di riscatto per 15 milioni, quindi ipotizzo che la differenza l’abbia fatta un ingaggiò al giocatore, da parte dello Spezia, ben più sostanzioso e che magari il prestito sia stato anche oneroso con un una cifra tot già da subito agli inglesi. Poco male, proviamoci con Gabbia, anche se non sarà facile.

  2. Abbiamo cambiato andreazzoli per zanetti col discorso che ci portava un po’ di gente da Venezia…non ne è arrivato uno…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here