fonte: pianetalecce.it
Il Lecce si è ritrovato ieri mattina ad Acaya per una seduta di allenamento.
I giallorossi sono reduci dalla sconfitta del Mapei Stadium contro il Sassuolo e hanno intenzione di rilanciarsi nella terza giornata di campionato.
Mentre Dermaku non recupererà in tempo per la partita di domenica sera, Cetin resta in dubbio.
Il turco ha saltato la sfida col Sassuolo e ha giocato appena dieci minuti contro l’Inter a causa di una distorsione alla caviglia. In difesa comunque i salentini non sono più in affanno dato che a dare man forte a Pongracic sono disponibili Baschirotto e Tuia. Sono ritornati in gruppo Di Francesco e Hjulmand che negli scorsi giorni avevano lavorato a parte, probabilmente per dei semplici sovraccarichi muscolari. Per la seconda volta consecutiva il giovane Persson resta a riposo a causa di una botta alla caviglia. Potrebbe già essere in panchina Umtiti
3 scontri diretti
Salernitana Sampdoria
Monza Udinese
Lecce Empoli
Lecce sulla carta una delle due squadre peggiori del campionato, ma sarà dura in trasferta con la nostra emergenza…
L’Udinese non fa parte delle squadre a rischio retrocessione, al momento è l’Empoli una delle squadre meno attrezzate per giocare un campionato di serie A perché il Monza ha fatto anche peggio finora ma dovrebbe essere destinata a crescere ed anche il Lecce dovrà sudarsi la salvezza per quanto abbia già una sua fisionomia di gioco organizzato.