Riavvolgiamo il nastro e torniamo al 27 novembre dello scorso anno, giorno in cui si è giocato l’ultimo Empoli-Fiorentina, giorno in cui gli azzurri hanno rimontato e fatto piangere i cugini viola. Dopo il vantaggio di Vlahovic al 57′ i gol di Bandinelli e Pinamonti per l’apoteosi azzurri che speriamo di rivivere domenica. Vediamo le immagini di quel match:
Maremma santa … queste sono perle rare, ma come siamo grandi !!
Se arriverà anche Zurkowski oltre a Grassi. Allora si che saremo completi. Fermo restando che poi arrivi anche Ampadu e si scommetta su Baldanzi, che peggio di Bajrami non può essere.
Io invece, se avessi soldi, prenderei Verdi e Rugani.
Poi stop.
Magari
Questa non è la “solita” partita e non vale 3pt…. ma molto molto di più….. che sia chiaro, una vittoria con la viola e a voi la gloria….. che si ricorda a distanza di anni…..
Accardi vattene Corsi vendi la tua era e finita
Giovedì in chiaro su TV 8 le Nane contro il Twente in conference league. Occasione per studiarle ben bene. E provare a ribatterle!
Bravo studia ,che poi c’è la maestra che ti interroga.
Bravo guardala bene…poi parla con Zanetti mi raccomando
Il calcio è strano ma la Fiorentina è superiore e noi siamo in un brutto periodo per fare risultato. Probabilmente dopo 3 partite saremo fermi a zero punti.
Grazie società!
Anche l’anno scorso era superiore…..
Sì ma non eravamo messi così male…
Siamo a mercoledì ma i biglietti quando li mettano in vendita????
Forse devono ancora terminare i lavori allo stadio?….
La palla e tonda signori e signori ve lo dice un fiorentino che l’ha preso nel saccoccio l’anno scorso..a volte non conta nemmeno dominare le partite sono gli episodi a decidere…