Abbiamo scritto qualche giorno fa dell’interesse mostrato da parte del Nizza per Mattia Viti. I rossoneri di Francia però non avrebbero messo gli occhi addosso soltanto sul centrale difensivo ma, stando sempre nel reparto arretrato, anche su Fabiano Parisi. A confermarlo sono sempre fonti vicine alla squadra di Ligue 1 che sottolineano come i due sarebbero forte oggetto del desiderio del tecnico Lucien Favre.

Stando a quanto raccolto, la squadra nizzarda avrebbe formulato una prima offerta verso Monteboro per ambedue i calciatori. La cifra però, che non conosciamo, non avrebbe soddisfatto Corsi & C. e sarebbe quindi stata rispedita al mittente. Vedremo se come fatto dal Wolfsburg ci sarà un rilancio per tutti e due i difensori o per uno dei due. Registriamo però che anche Parisi ha occhi interessati fuori dai confini nazionali.

Articolo precedentePRIMAVERA | Il Calendario della Stagione 2022/23
Articolo successivoAccordo Sky-DAZN?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Avete notato che quando lo vogliono vendere a una squadra italiana tirano fuori queste boutade? Ricci lo avevano venduto a mezza Europa …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here