Rientrato in azzurro questa estate dal prestito alla Spal, Giovanni Crociata resta sul libro delle possibili partenze nel corso di questa sessione di mercato. In questo momento il centrocampista è agli ordini di mister Zanetti (gran gol venerdi scorso contro il Castelfiorentino) e si è messo a disposizione con grande professionalità e generosità. Come detto però, il futuro prossimo potrebbe essere lontano dalle rive dell’Arno.

Per lui arrivano notizie di interessamento da parte di alcuni club di serie B. Stando infatti a quanto arrivato in redazione Modena, Perugia e Bari potrebbero essere interessate a capire la disponibilità dell’Empoli e del giocatore per una cessione. Zanetti sta impiegando il classe ’97 come regista, posizione in cui gli azzurri sono già coperti dalla coppia Marin-Stulac. Vedremo le eventuali evoluzioni.

Articolo precedentePer Mancuso scatta l’obbligo di riscatto del Monza
Articolo successivoUFFICIALE | La Mantia passa alla Spal

4 Commenti

  1. Non ho ben capito come può esser stato impiegato come regista, quando ad oggi … il ruolo di regista lo hanno interpretato Degli Innocenti e Stulac e poi forse lo interpreterà Marin che però forse alla fine potrebbe anche essere impiegato come interno di centrocampo se Duccio cresce o se Stulac metterà insieme prestazioni convincenti……..

  2. Mork nell amichevole di giovedì scorso Crociata ha giocato regista con Fazzini e Degli Innocenti interni di centrocampo. Ero all amichevole, te lo posso confermare. Poi che non sia il suo ruolo è un altra cosa, ma ha giocato regista

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here